Ragazzi come mai non mi reinstalla automaticamente le applicazioni il play store? di solito me le reinstallava da solo!
e poi un altra cosa..voi ruscite a scaricare gli allegati da gmail? io no
Ragazzi come mai non mi reinstalla automaticamente le applicazioni il play store? di solito me le reinstallava da solo!
e poi un altra cosa..voi ruscite a scaricare gli allegati da gmail? io no
Altra cosa... non consuma veramente nulla poi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
EDIT:
scusate, hanno sistemato il tethering wifi con l'ultima release?
nessuno può dirci materialmente cosa hanno cambiato con la release di oggi?[/QUOTE]
Ciao, ho provato e devo dire che se protetto con password non sono riuscito a connettermi, poi ho impostato la rete libera e sono riuscito a connettere il mio Wildfire!!!!! :-)
Domin!ck (01-08-12)
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
NeGriTa (01-08-12)
Non so se un bug o altro ma non è presente l archivio, e con altre app di file manager non posso accedere alla SD!
Cm davvero una bella rom!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
confermo: anche a me dà "NESSUNA CONNESSIONE"; quando poi attivo il wifi o il 3G appare magiacamente "I WIND"
mmm..... non sono molto d'accordo. Prova ad attivare il 3G, anche senza smanettare su, attivare qualche sincronizzazione (anche una sola)
e mettere una scheda di google now.
poi ne riparliamopurtroppo è un difetto.... ma essendo una "experimental" dire che ci sta tutto!
Ultima modifica di salvo811981; 01-08-12 alle 19:02
EDIT: adoro, JB.... grafica migliore rispetto a ICS, più intuitività, più scorciatoie utili, le schede (quando implementate a dovere) sono un valore aggiunto.
Per una esperienza pure google: consiglio vivamente di non modificare SMS e RUBRICA con app terze e di godersi la AOSP così come esce dalle mani sapienti del team cyano. Non ve ne pentirete.
Screenshot_2012-08-01-17-34-30 modific.jpg
per un
Ragazzi ora che sono un attimo al PC posso dirvi che questo JB Cyano10 funziona alla perfezione.... Connessione Dati Wind, Notifiche, Play Store, Aggiornamenti, Widget, fluida e veloce, consumi ottimi anche durante l'uso, Gps FIx istantaneo, Navigatore Google e Maps, Google Now perfetto, Apollo, Fotocamera, Galleria, Wifi e chi più ne ha ne metta...
E' una bomba!!!
Non ho provato il tethering però....
Il tutto come Secondary Rom con SIyah 3.5.2
EDIT: che riscalda un attimo di più è vero durante la connessione dati, ma non esageratemente...
Ragazzi durante la registrazione video l'inquadratura resta quella dei 640x480 (quindi 4:3), poi i video lo salva a 1080p (16:9), è un problema noto o lo fa solo a me (più che altro per il fatto che il fullHD dell's2 mette un leggero zoom, quindi non si sa quale sia l'area effettivamente ripresa)...
E poi sbaglio o hanno corretto la distorsione audio durante la registrazione video a 1080p di cui è affetto l's2 da sempre?