qualcuno mi spiega come faccio a mettere la scorciatoia per la connessione dati sto diventando matto per una stupidata
qualcuno mi spiega come faccio a mettere la scorciatoia per la connessione dati sto diventando matto per una stupidata
intendi il pulsante dalla barra notifiche?
in quel caso Impostazioni-->System-->Notification drawer-->Widget buttons--->selezioni "toggle mobile data" e poi torni indietro e ordini i pulsanti come ti pare e piace da "widget button order"-
un thanks è sempre gradito![]()
Argentax (01-08-12)
cosa significa che da jelly bean , non ci sarà piu adobe flash player ?????
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Piccolo OT..domandi da media world ci sara l offerta per il nexus a 239 euro...conviene cambiare l s2 con il nexus secondo voi?
Chiuso OT
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cobain87 (01-08-12)
ma non capisco il senso...android era nato con flash e si distinguiva da altri marchi, soprattutto da apple proprio per avere il flash nei siti internet per esempio..ora mi sorge il dubbio: adobe ha ritirato solo il flash player e quindi non funzioneranno solo le applicazioni o proprio nei siti non vedremo piu contenuti flash? ed eventualmente per quale motivo? grazie!
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64