Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
da extweak i settaggi di illuminator e sulle performance 1200 con 200 ditemi
Io ti consiglio di impostare o uno o l'altro... prova a resettare da recovery extweaks e poi li reimposti e vedi... a me vanno benissimo come detto prima
Io ti consiglio di impostare o uno o l'altro... prova a resettare da recovery extweaks e poi li reimposti e vedi... a me vanno benissimo come detto prima
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Cioè cosa devo impostare prima una mini guida per favore
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Io l unico bug che ho trovato,se così so può definire, è l impossibilità, una volta collegato al PC, di mandarlo in modalità mem di massa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Appena provato... funziona perfetto appena collego si apre explorer con memoria interna e SD pronti... ho copiato da entrambi lati e dal e nel desktop tutto ok
Appena provato... funziona perfetto appena collego si apre explorer con memoria interna e SD pronti... ho copiato da entrambi lati e dal e nel desktop tutto ok
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
eh anch'io! sia come dispositivo multimediale che come fotocamera non ho trovato nessun problema.. penso che anche questo non rovini la quotidiana esperienza d'uso (= e saranno comunque cose che verranno sicuramente sistemate con un pò di pazienza..