E il backup dei messaggi di what's app come lo faccio?
E il backup dei messaggi di what's app come lo faccio?
Provato il kill app con il soft key..ma non risolvo nulla,guadagno 10 MB massimo..e poi i processi aperti son sempre quelli.. anche se li chiudo manualmente anche quelli di "sistema" cioè quelli che già ci sono all'accensione resta alta la RAM..è come se salisse da sola boh..è il kernel non ottimizzato..mi sa che passo a siyah
Vai in impostazioni sviluppatore e spunta l'opzione "chiudi app quando l'utente interrompe l'attività"
Non toccate l'opzione per limitare i processi in back ground perché può succedere che chiuda la gestione app e il telefono diventa inutilizzabile (fino a riavvio.... ovvio...)
Cmq il problema dell'utilizzo smodato di RAM è dato dal funzionamento della ROM che per rendere più reattivo il sistema tiene tutti i processi delle app usate li pronte a essere rilanciate.. cambiare kernel non migliora di molto
inviato dal mio cyanotrasmettitore
salvo811981 (04-08-12)
Usa titanium facendo solo in backup delle app utente funziona tutto una meraviglia.... se vuoi salvare gli account delle mail (che è un app di sistema) converti quest'ultima in app utente e fai il backup poi una volta montato JB prima di ripristinare i backup elimina , sempre con titanium, la app mail (che risulterà di SIS)'ripristina tutto e ricordati di riconvertire mail....
Buon flash
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Di nuovo ciao a tutti... ho cercato un Po sul thread ma buon trovo.... mi potete correre come attivare il kill app-back button? Grazie! (Ho il kernel syah)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
Per tutti loro che non sanno come chiudere i processi o non sono soddisfatti dal backbutton kill, attivabile da impostazioni, opzione sviluppatore....
Da es gestore file softkey opzioni e gestore, dopo monitor di sistema e dopo l'installazione di quest'ultimo dalle sue impostazioni configurare il widget così
uploadfromtaptalk1344076907225.jpg
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
myrianto (04-08-12)
Ragazzi la batteria non mi dura niente, sia col kernel stock che col siyah. Se stacco tutte le connessioni invece la situazione migliora parecchio. Praticamente la cmx con connessioni spente consuma quanto la cm9 con connessioni accese...
Thanks birrez!
Ma secondo voi è normale che ci
Siano "solo" 200 mb di RAM libera? E poi... perché me ne da 800 e rotti in totale? Non dovrebbe essere un giga?
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!