anche a me ha fatto lo scherzo della home...comunque davvero fluida e sopratutto velocissima!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anche a me ha fatto lo scherzo della home...comunque davvero fluida e sopratutto velocissima!
ragazzi io ho riscontrato un problema, non so se è una cosa normale oppure no...praticamente le immagini mi si vedono come se fossero sgranate e con quegli strani effetti alla instragram..è normale??? poi le scritte più piccole (come quelle nei widget o negli sms) non sembrano ben definite, come se qualche pixel fosse illuminato male...da cosa dipende? da premettere che sono andato su impostazioni--->avanzate--->screen ed ho impostato Scenario su UI e Mode su standard (default)...ditemi voi sono niubbo :/
Scusate sono alla cm9 e ho deciso di nuovo a ritornare alla cm10posso flashare direttamente l'ultima build oppure devo partire da una più vecchia
?
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
E possibile tenere sempre spenti i soft key? Ho il siyah 3.5.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'ultima build ha raggiunto una velocità epica![]()
Tenendo premuto il tasto di accensione non esce più l'opzione per lo screenshot![]()
A me esce con l'ultima release...
Per la velocità concordo.... da paura rispetto alla precedente e non parliamo di effetto placebo, anche i consumi sono migliori....
Edit:
Carissimo anche tu in notturna...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^w