significa spostare il file zip delle gapps nella memoria interna del cellulare, per poi poter flasharle da recovery!
Si per SD interna si intende in una qualsiasi cartella del terminale. le puoi copiare con root explorer o con qualsiasi gestore file. Volendo puoi pure scaricarle col PC desktop e poi collegare lo smartphone al PC e fare COPIA/INCOLLA nella SD dello smartphone.
Una volta che sarai in recovery (ricordo da spento Vol su+tasto home + power) cerca la voce install zip from SD. poi cerchi i 2 file che ti interessano e avvii l'installazione.
in recovery ci si muove con i tasti volume e si seleziona col power.
Una volta fatto i 2 flash ricorda il wipe data/factory reset.
Ti allego un immagine della recovery http://www.blogotechblog.com/wp-cont...rc-4-0-0-2.png
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Ok grazie. Ma i file me li trova solo in formato apk non li trovo da nessuna parte formato zip
Ultima modifica di umbertox6; 07-08-12 alle 17:38
gdragon (07-08-12)
i file che devi flashare le trovi in prima pagina. e sono in formato .zip
esattamente sono questi ma scaricali dalal prima pagina perché ho problemi a mettere i link
CM10 (sperimentale):
20120806
Google Apps :
Possono essere scaricate da Goo.im Downloads - Browsing gapps
per le g.app devi aspettare i 6 secondi per scaricarli.
Ultima modifica di gdragon; 07-08-12 alle 17:45
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Quindi ho capito ja li scarico dal pc e poi li metto nella sd, ma tutti quei file devo scaricare o.o?
Ultima modifica di umbertox6; 07-08-12 alle 17:55
Ragazzi scusate. Questa volta l'ho fatta davvero grossa credo. E sono abbastanza in panico!
Mi spiego:
volevo cambiare modem (come chiedevo in un precedente post). Allora tramite rom manager, nella sezione clockworks, ho scaricato il modem LSP. Pensando che si flashasse come le rom, dopo averlo scaricato, lo stesso rom manager mi chiedeva di fare il dalvin ripartendo in recovery. E così ho fatto. Il problema ora è che al riavvio il display si illumina solo per mostrare la schermata di avvio del Galaxy SII I-9100 con il triangolino giallo....e poi....più niente.....Vi prego aiutatemi.
Premetto che prima del fattaccio avevo cyanogenmod10, kernel siyah 4.0
Che tasti posso premere per fare qualcosa . Aiuto
Aaaaaaaah solo quelli jb grazie di tutto non so come ringraziarvi!