Io ho risolto invece proprio cambiando il RIL il problema del RILJ che non mi mandava in deep sleep il terminale...
Ragazzi ma un'immagine da utilizzare come sfondo per la home che misura deve avere per essere ben centrata senza che sgrani?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
My Google+: Google+
Per ora no... Un giorno forse.... Comunque hai visto come è fluida? Meno male che ti ho convinto....
Buon divertimento.... Da notare lo spettacolare ridimensionamento dei widget... Utilissimo!
Edit
Per il launcher non sei l'unico tranquillo... è ancora una experimental....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
ReValeX (11-08-12)
Intende questo immagino non i toggles
uploadfromtaptalk1344711234251.jpg
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
se proprio ti manca poter lanciare applicazioni dalla notification bar puoi usare questa https://play.google.com/store/apps/d...9icmlnYW50aSJd
ReValeX (11-08-12)
Quello integrato va bene, il fatto è che il quick lauch panel permetteva di mettere icone anche dei programmi e non solo delle impostazioni (wifi gps ecc).
Certo si possono mettere tranquillamente i programmi nella home, era più che altro per un fatto abituale.
Edit: esatto leo![]()
Ultima modifica di ReValeX; 11-08-12 alle 21:02
Siccome sono vecchio, mi affeziono alle cose....
L' app Quick setting era parte integrante delle barre lidroid, che era precisa a questa integrata...
Poi se ti riferisci a jkay e le sue molteplici funzioni ho inteso male la tua richiesta.
È strano come vogliamo avere due ROM diverse......
Per farle diventare uguali...
Anto_cmx
ciao ragazzi ho appena messo su il siyah 4.0.1 ma con settaggi default beve un sacco.dove posso trovar quelli di illuminato?li ho cercati ma non li ho trovati...