anche a me da sempre display come consumo maggiore ovviamente,questo é con la 12
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi ho perso un pò il filo del discorso, Sulla pagina di download di codeworks sono apparsi dei file RIL......mi spiegate gentilmente cosa sono e a che servono?
My Google+: Google+
Ragazzi una domanda, con titanium backup ho fatto il backup di tutte le app originali samsung, adesso avendo installato questa rom giustamente non ci sono più. Quando vado per ripristinarne qualcuna (tipo le note o il gestore applicazioni) comincia a fare il ripristino e rimane bloccato nel caricamento...che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vorrei passare a questa rom ma vorrei sapere cosa non funziona o va male.. Grazie![]()
ps meglio questa o la stable 9?
Consiglio mio: provala assolutamente!!! Con siyah va tutto alla grande (le due o tre cose che non funzionano sono in primo post).
A mio avviso è anche meglio della cm9; se vuoi ovviare ai problemi, fatti un nandroid di quella che hai, provi la cmX e poi se non sei contento,ma ne dubito, torni indietro!!
Fidati che se la provi non cambi più![]()
Ragazzi c sono suliluzooni per cambiare i dpi dello schermo srnza andare in boot loop???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
visto che non riesco a seguire sia xda che qui, ci sono novità sull'arrivo delle nightly?