Io sono alla Build del 9 (appena riesco passo a quella del 12); fino ad ora, partendo dalla 1^ Build ho sempre impostato i DPI a 200 anzichè 240 e non ho MAI avuto nessun problema.![]()
Non mi va il telefono in deepsleep, ho la 12082012, ho provato sia togliendo la batteria che riavviando in modalità aereo. Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
My Google+: Google+
Ci sono 2 modi:
o editando a mano il file build.prop oppure con la App LCD Density changer che in pratica fa la stessa cosa.
L'unico "problema" di questa App è che ti dice Erroneamente che i DPI impostati sono 160 quando in realtà sono 200 o 240 (o qualsiasi altro valore tu abbia messo)
Io non sono sceso sotto i 200.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Innerten (15-08-12)
Potete spiegarmi cosa si guadagna abbassando i dpi dello schermo?
Qualcuno sa dirmi come faccio ad impostare i dpi a 200 come fanno tutti?? ho la cm9 cis80, avevo letto una cosa ma sinceramente non ero riuscito a metterla in pratica :S
Dunque, devo ammettere che ero scettico, ma dopo aver installato l'ultimo Siyah questa rom va molto più veloce!Ora che implementeranno anche il butter che farà, sarà una scintilla!
Solo una cosa, col siyah beta6 devo usare i settaggi di illuminato con extweaks o posso tranquillamente lasciarlo così di default?
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Modifichi il file build.prop oppure usi un'app tipo lcd density o nitrality
Come vuoi, i settaggi di illuminato sono testati e servono per lasciare il terminale bello fluido risparmiando anche un pò di batteria.
Puoi anche sperimentare i tuoi settaggi o lasciarlo di default.
Beren85 (14-08-12)