Scusate se mi intrometto.
Non sembrano compatibili con Jb (4.1.1).
Qualcuno conferma o smentisce?
Scusate la domanda da niubbone... ma non è previsto nessun tipo di aggiornamento OTA per la CM10? Per esempio, da ROM Manager funziona "CONTROLLA AGGIORNAMENTI ROM"?
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
Ultima modifica di Leo2589; 17-08-12 alle 13:23
illuminato67 (17-08-12),maikko (17-08-12)
Grazie! comunque il grazie va anche a tutti i ragazzi che stanno a disposizione praticamente H24 per sentirsi e sorbirsi le più disparate domande (spessissimo anche stra-ripetute)
E comunque... la CM10 è una bomba! (mamma mia, non oso immaginare con l'HW composer, semmai lo implementeranno!)
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
ciao ho un problema...è da oggi che il telefono fa fatica ad andare in deep (non ha mai dato problemi)....inoltre ho avuto un fc mentre ero in "impostazioni" (si è bloccato tutto e dopo un po?mi ha detto che era stata chiusa l'app impostazioni).da cpu spy vedo che si fa un po' di tempo a 200 mhz e poi vai deep.Le schede google now sono disattivate.che posso fare?
Buondì a tutti!
dopo una brevissima pausa si ritorna alla normalità.... sono bastati 5 giorni di stop che le pagine del thread sono lievitate di non so quante unità..... vorrà dire che mi farò una sana lettura.
una cosa al volo: dalla pagina delle build disponibili
nella lista compare qualche voce con "ril" (es.: LQ5 RIL / LQ8 RIL). qualcuno mi saprebbe dire cosa sono? sono delle patch da applicare? zip flashabili per migliorare il bug del RILJ? conviene installarle?