sapete dov'è l'impostazione per nascondere il testo di un messaggio nella barra notifiche?
Nel CM9 l'avevo trovato e usciva semplicemente "new message" e non tutto il testo riga per riga
sapete dov'è l'impostazione per nascondere il testo di un messaggio nella barra notifiche?
Nel CM9 l'avevo trovato e usciva semplicemente "new message" e non tutto il testo riga per riga
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
Originariamente inviato da marcoiln1
Sì ma cosa sono i ril, a cosa serve?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da spanillo
Radio interface layer, serve per interfacciare la parte radio (modem) con il corrispondente modulo della ROM.
Ragazzi quando inizieranno con le nightly??? A me queste experimental iniziano a sembrare ottime
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
si ma cosi facendo elimini completamente la notifica del nuovo messaggio! invece come ha chiesto haget (mi intrometto perchè interessa anche a me la cosa) voleva che la notifica del nuovo messaggio rimanesse ma che venisse notificato come "nuovo messaggio" senza far comparire il testo! io sono riuscito a farlo solo usando gosms impostando privacy delle notifiche! qualcuno sa come farlo con l'applicazione messaggi di base?