E quale mi consiglieresti come siyah di questi? Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
E quale mi consiglieresti come siyah di questi? Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Io sto usando sempre questo con la cyano Dev-Host - Siyah-s2-v4.0.1-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ANTHONY91 (21-08-12)
con gingerbread stock invece si vedono tutti i consumi...anche quelli delle app...peccato.
cosa utilizzate per tenere i vari consumi sotto controllo???
ottimo...ottimi risultati davvero...e con i dati attivi...roba che con gb stock del mio gs2, mi sogno di avere...
molto importante anche notare che diversi stanno avendo migliori prestazioni e affidabilità con la versione 4.0.1 del siyah a differenza degli ultimi usciti.
scusami usi qualche settaggio particolare del siyah o lo lasci originale?
sia per i messaggi che per la rubrica esiste la versione inverted funzionante anche per ics.
ti posto dei link che sono stati lasciati in questo stesso topic:
[MOD] Inverted GAPPS Jelly bean - AOKP JB - CM10 - Helly Bean - xda-developers
[Inverted] Inverted G Apps (update 8-4 Gmail4.1.2, Contacts fixed in landscape) - Galaxy Nexus Themes - RootzWiki
ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità sulla loro affidabilità...dovrebbero funzionare visto la provenienza e considerata che chi l'ha postato l'aveva provate.
fammi sapere se ti sono state utili![]()
ragazzi ma è stato aggiunto l'effetto burro??? xk ho installato la rom del 20 ed è velocissima!!!!!
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Risoluzione DPI: 240
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
Nuova Boot Animation CM10
http://t.co/zdiNYIXR
Minimalista e senza il pauroso cid !
Ottimo lavoro direi
http://www.youtube.com/watch?v=ogp9f...e_gdata_player
@ GSII - CM10 JB - Siyah
Ultima modifica di micpfdl; 21-08-12 alle 17:34
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
ottimo...ottimi risultati davvero...e con i dati attivi...roba che con gb stock del mio gs2, mi sogno di avere...
molto importante anche notare che diversi stanno avendo migliori prestazioni e affidabilità con la versione 4.0.1 del siyah a differenza degli ultimi usciti.
scusami usi qualche settaggio particolare del siyah o lo lasci originale?
[/QUOTE]
Settaggi assolutamente originale!!!!!![]()
![]()
![]()
Domin!ck (21-08-12)
Mi piaceeeee
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2