ok,alla vada per la versione 4.0.1 e vediamo come va..Sinceramente è gia da un po di tempo che lo devo provare insieme alla cyano 10 con i settaggi di illuminato67 ..mi devo decidere ad installare entrambi..
quindi kernel syiah 4.0.1 tutto originale...
e in jelly bean hai personalizzato qualcosa per contenere i consumi?
hai bloccato/freezato/disintallato qualche app?
google now? come lo hai impostato? distattivato tutte le schede??? o tieni qualcosa attivo?
...sembrano stronzate, ma sono consigli da non sottovalutare visto che in molti qua dentro hanno lamentato problemi di consumi, penso che condividere le proprie esperienze e i propri settaggi è d'aiuto per tutti, no?
grazie
p.s.
domandina, sto vedendo alcuni video di jellybean su gs2...è impressione mia, o lo scrolling delle varie schermate tipo impostazioni/contatti/registri è un pò lenta rispetto a gb?
Ultima modifica di Domin!ck; 21-08-12 alle 18:31
Si si infatti, allora Google now disattivate tutte le schede, sincronizzazioni varie disattivate tranne google gmail e Whatsapp, illuminazione automatica, servizi di localizzazione attivato solo "servizio di localizzazione Google" e per il resto tutto come Cyano l'ha fatto!!!!
Ribadisco che i dati sono sempre attivi e chiamate e messaggi vari nella norma!!!!!!![]()
Domin!ck (21-08-12)
ho fatto un po di cambi rom mettendo cyano 10 poi alliance rom 4.04 poi di nuovo cm10.. adesso se provo a mettere dei file nella memoria interna mi dice:
Impossibile copiare il file. Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso."
Ignora - ignora tutti - annulla
ho formattato la sd dal telefono, da cmw non me la fa formattare e dal computer con la cm10 non si può formattare.. adesso faccio un deep clean con la lph e vediamo che succede..
ma se avete una soluzione più rapida è meglio..
raga io noto che ho lunghissimi wakelocks, diciamo mezz'ora su un'ora e mezza di operatività e 2 minuti di schermo, con bbs non riesco a capire di cosa si tratta, avete qualche consiglio?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
siyah 4.0.1, avevo ripulito con lo script prima di metterlo. or ora ho spento google now...
Ultima modifica di kitomobile; 21-08-12 alle 18:59
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM