CyanoBirra per rimanere in topic.
CyanoBirra per rimanere in topic.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Certo che gente veramente maleducata e superficiale qua dentro dovestre portare più rispetto per chi ha bisogno di aiuto e non fare i buffoni che mi sembra tanto un atteggiamento infantile tra l altro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
?? con chi ce l'hai scusa?mi sembra che siamo sempre tutti qua per aiutarci,che poi in qualche post a volte ci scappi una battutta sul ridere ci può stare,basta non andare OT o offendere altre persone ovvioCerto che gente veramente maleducata e superficiale qua dentro dovestre portare più rispetto per chi ha bisogno di aiuto e non fare i buffoni che mi sembra tanto un atteggiamento infantile tra l altro.<br />
<br />
<br />
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Io almeno una volta al gg riavvio, tapatalk blocca completamente il tel, devo per forza riavviarlo! Un nervoso!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
spesso (2 volte al giorno) quando vado a prendere il telefono dopo un'pò mi ritrovo con la schermata di inserimento codice pin, segnale assente ovviamente...problema già noto?
ho la 25/08, kernel cyano
UNA ROM AL GIORNO....
Succedeva anche a me, scritto qualche post fa.
Da quando ho flashato il modem m250s non sta succedendo più
allora io avevo proprio il modem m250s, ma sono stato costretto a sostituirlo perché a differenza della stock o della cyano9, con questa non mi andava proprio...la connessione aveva LUNGHI momenti di vuoto...ho vodafone...quindi costretto a toglierla, attualmente ho il modem LPW
UNA ROM AL GIORNO....
Io invece avendo operatore 3 mi trovo benissimo. Comunque a me sembra più un problema di modem, dovresti provarne diversi e vedere con quale non te lo fa