Direttamente nel menù impostazioni/account trovi tutti i tuo account, google e altri se ne hai (tipo whatsapp, fb ecc). Di base è già attivata la sincronia, se entri dentro il tuo google account trovi le varie voci contatti, gmail, ecc![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
marcoluzzo (29-08-12)
attivando il power widget sotto sistema/menu notifiche/pulsanti visualizzati/sincronizzazione dati e poi dalla barra notifiche tenendo premuto sull'icona sincronizzazione (al che ti si aprirà una finestra in cui poter scegliere se sincronizzare tutto o no) oppure semplicemente tappandola!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
marcoluzzo (29-08-12),Xanias (15-09-12)
marcoluzzo (29-08-12)
Problema SD Esterna collegando l'SII con l'USB al PC
Anche io avevo avuto questo stesso problema e l'avevo risolto con questa App:
Però "qualche Post fa" un altro utente (non mi ricordo chi) aveva consigliato questa cosa:
Impostazioni --> Memoria - Soft Key Sinistro --> "Connessione Computer USB" e selezionare "Mass Storage"
Così facendo, dopo aver collegato l'SII al PC con l'USB, tappando sulla Notifica che avvisa della Connessione compare una "videata" con l'Android Verde ed un Pulsante per "Attivare l'Archivio USB"
... in pratica un modo "nativo" per fare quello che fa quella App... per lo meno sul mio SII funziona così senza dover installare nessuna App
![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
xxGenesis92xx (29-08-12)
Ultima modifica di asphinx89; 29-08-12 alle 15:42