CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 446 di 1411 primaprima ... 346396436444445446447448456496546946 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,451 a 4,460 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Faccio difficoltà a capire cosa i chiedi ma io ho scaricato cpu spy e alla voce deep sleep ho 1:11:52 e 74% era questo che ti serviva sapere con la release 30
    grazie per il tuo feedback, allora comincio a pensare che durante l'installazione qualcosa deve essere andato storto!Provo la tattica già testata con la cm9 di mettere il cell offline, spegnerlo togliere la batteria e riaccenderlo e togliere la modalità aereo, vediamo un pò!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

2.  
    Senior Droid L'avatar di pilistation

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleglorfino Visualizza il messaggio
    - Se collego il telefono al caricabatteria o al pc non c'è verso di farlo andare a dormire, nemmeno con Rescan Media Root, e anche persino dopo che il gsII ha raggiunto il 100% di carica (ad es. se lo lascio collegato tutta la notte, continua a girare a 200 mhz anche con rescan media)
    Se in carica, è normale che resti a 200mhz... lo fanno anche gli HTC con rom stock, testato personalmente...
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato pilistation per il post:

aleglorfino (31-08-12)

Androidiano L'avatar di xxGenesis92xx

Smartphone
    LG Nexus 5 32GB

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me in deep sleep mi sa che va...

Poi non so magari è perché l'ho installata stamattina e mi vede che era in deep sleep...

edit: però sommando i tempi che si vedono dovrebbe essere tutto normale...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di xxGenesis92xx; 31-08-12 alle 11:58
    LG Nexus 5 32GB
    ROM: Mahdi
    Kernel: Phantom
    Operatore: Vodafone
    RINGRAZIARE NON FA MAI MALE

Smartphone

Ringraziamenti
    727
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxGenesis92xx Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me in deep sleep mi sa che va...

Poi non so magari è perché l'ho installata stamattina e mi vede che era in deep sleep

...e tre...

Ps: provato il metodo che ho citato prima, con esito negativo
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleglorfino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho correttamente installato la rom del 30, ma sin da quando ho utilizzato la prima cyanogen con jelly bean i problemi che sperimento sono sempre gli stessi, ossia:
    - il telefono ha difficoltà ad andare in deep sleep (ci va solo se uso Rescan Media Root tutte le volte che riavvio il telefono)
    - Se collego il telefono al caricabatteria o al pc non c'è verso di farlo andare a dormire, nemmeno con Rescan Media Root, e anche persino dopo che il gsII ha raggiunto il 100% di carica (ad es. se lo lascio collegato tutta la notte, continua a girare a 200 mhz anche con rescan media)
    - i file multimediali presenti nella scheda esterna non sono visti nè dalla galleria di default, nè da apollo, e devo necessariamente ricorrere a programmi alternativi.

Adesso, io ho letto tutto il thread (ci vuole molto impegno) e ho visto che alcuni utenti, ma non tutti, hanno avuto problemi simili ai miei.
    Li hanno risolti?
    Alcuni consigliavano di cancellare il file .nomedia per il discorso dei file multimediali non visti, ma nella radice del mio telefono sono certo di non avere quel file.
    Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi o delle soluzioni?
    Che voi sappiate gli sviluppatori sono al corrente che alcuni utenti hanno questi problemi, e dunque stanno cercando di risolverli?
    Ed infine, se provassi a fare i tre wipe e provassi a reinstallare la rom, è possibile che i problemi si risolvano da soli?
    Grazie mille in anticipo

Se vuoi un consiglio pialla tutto parti da situazione pulita e reinstalla ( è la soluzione migliore anche se noiosamente lunga e scocciante)

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    grazie per il tuo feedback, allora comincio a pensare che durante l'installazione qualcosa deve essere andato storto!Provo la tattica già testata con la cm9 di mettere il cell offline, spegnerlo togliere la batteria e riaccenderlo e togliere la modalità aereo, vediamo un pò!
    Di nulla ma non capisco dici che si risparmia molta batteria in deep sleep? Magari alla fine tolto quel che ti fa leggere o meno il cellulare sulle stats... come durata di batteria sei nella norma. Io penso che quello che conta sia effettivamente come uno si trova è come il benchmark (non so se si scrive così) se lo fai da GB è molto meglio che da ICS ma alla fine il cellulare gira meglio con ICS parlo do fluidità e velocità che sono i parametri che in teoria misura il banc.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

8. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

aleglorfino (31-08-12)

Senior Droid L'avatar di anto1208

Smartphone
    galaxy s2, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Deep sleep ok anche per me con la 30.

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

A me in deep va tranquillamente senza problemi! E l ho flah un oretta fa!
    Provo a reset le stats do cpu e vi aggiorno!

Androidiano L'avatar di brunetto

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

le impostazioni di illuminato vanno bene anhe per il 4.1.2
    usa lo zip flashabile

SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA SUL TASTO "THANKS"

Smartphone

Ringraziamenti
    727
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Di nulla ma non capisco dici che si risparmia molta batteria in deep sleep? Magari alla fine tolto quel che ti fa leggere o meno il cellulare sulle stats... come durata di batteria sei nella norma. Io penso che quello che conta sia effettivamente come uno si trova è come il benchmark (non so se si scrive così) se lo fai da GB è molto meglio che da ICS ma alla fine il cellulare gira meglio con ICS parlo do fluidità e velocità che sono i parametri che in teoria misura il banc.
    si si hai ragione ma che ne sappia se non va in deepsleep vuol dire che qualcosa non glielo permette e fa rimanere il telefono attivo (a 200 mhz) anche quando non dovrebbe!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Senior Droid L'avatar di pilistation

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ho resettato cpu spy appena flashata... tra 10 minuti vi dico, ovviamente non in carica.

Io ho una altro grave problema! Ma già dalla 25/08.
    Se collego il cell al pc, sul pc mi si visualizza una situazione di file e cartelle in Sdcard di qualche settimana fa, sono tutti file e cartelle che non ci sono più!!!

Da ESgestore file, airdroid o in recovery invece vedo la situazione aggiornata. su Sd esterna tutto ok invece...

Idee???
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

Pagina 446 di 1411 primaprima ... 346396436444445446447448456496546946 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio