è stata tolta da get.com ed è spuntata qui ClockworkMod ROM Manager - ROMs ma ti consiglio di aspettare che dovrebbe uscirne un'altra visto il ritiro dal sito principale
è stata tolta da get.com ed è spuntata qui ClockworkMod ROM Manager - ROMs ma ti consiglio di aspettare che dovrebbe uscirne un'altra visto il ritiro dal sito principale
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
NeGriTa (31-08-12)
ottimi risultati...ma come detto ieri, sarebbe d'aiuto per tutti se indicassi le impostazioni del kernel che stai utilizzando...e se magari ha usato qualche accorgimento anche per la rom (tipo google now disattivato)...grazie.
grandi!!!
piccolo accorgimento quello della H+, ma che farà felici molti
ma come cavolo fate ad avere questi risultati?
4h di display??? io in questo momento con la stock ics arrivo a malapena a superare le 2 ore...so che non ha molto senso paragonarli, ma 4 ore mi sembrano davvero tantissime.
in totale quante ti dura la batteria???
quale kernel usi? come lo hai impostato?
azz...se qualcuno avesse flashato, avrebbe brickato???
già tu hai risultati che rientrano nella norma...3ore e 20, ma con la batteria da 2000mha.
ripeto..4 ore (e ho anche sentito di gente che dice di arrivare a 5) mi sembrano davvero tante con la batteria originale.
mi sa che ti sbagli...se ci rifletti un attimo credo sia normalissimo che sia lo schermo quello a consumare di più.
mah...è stato un problema riscontrato con le prime release...allora in molti hanno risolto disattivando le schede di google now.
ma sinceramente non so se con le release successive il problema non si presentasse più anche con le schede di google now attive.
bisogna chiedere a chi ha seguito le release aggiornamento per aggiornamento...
questo fine settimana dovrei passare anche io a questa cyano.
non nascondo però che sono leggermente confuso...
visto che non si trova più nella pagina ufficiale la release del 30 è affidabile?
posso flashare direttamente quella???
M3t3or4 (31-08-12)
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Domin!ck (31-08-12)
ok, devo aspettare comunque almeno fino a domani...forse domenica...quindi il tempo di qualche bella sorpresa ci dovrebbe essere
un riassunto di tutto il mese?
velocemente...
nessuna nightly ancora uscita e pare non ne usciranno fino a che non sarà rilasciato jb per il gs2...
...e vista la notizia uscita oggi https://www.androidiani.com/disposit...ly-bean-126095 mi sa che ce la prendiamo tutti in quel posto...temo non avremo mai notturne e burro...
il "problema" di questa versione del siyah, è che non fa funzionare il crt-off.
...un vero peccato...
qualcuno che monta invece il 4.0.1 ci conferma che anche con la release del 30 il crt-off funziona e va in deep-sleep normalmente?
VasyleTheBest (31-08-12)
Aspetta un momento ma queste non sono delle nightly? CyanogenMod Downloads (ho trovato il link nel primo post)...no vanno bene queste?