Ora un'altra piccola domanda e poi la smetto: secondo voi partendo da zero mi conviene flashare la lph, poi la cm9 e poi la cmx? Oppure passare direttamente dalla lph alla cmx?
Ora un'altra piccola domanda e poi la smetto: secondo voi partendo da zero mi conviene flashare la lph, poi la cm9 e poi la cmx? Oppure passare direttamente dalla lph alla cmx?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
cesco, quale versione del siyah monti?
facci sapere come l'hai trovata.
seguo il topic dall'inizio e mai mi era capitato di leggere commenti tanto entusiasti come con la release del 30.
...domani devo flashare, vorrei capire se questa del 31 è migliore della precedente, o conviene rimanere con la 30
grazie
Quoto, fidatevi di quello che c'è scritto, niente è a caso
Partendo da zero, ovvero anche da ics:
Se è la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertati di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps elo zip del CM10 ZIPs nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- [opzionale] da clockwork fai un nandroid backup : sarà prezioso se deciderai di tornare alla versione precedente
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)(è opzionale per chi arriva da CM9)
- Reboot
- Usare Titanium Backup con parsimonia, solo i dati delle app utente, solo se serve veramente!!!!
- Se al primo boot vi mancassero gli APN riavviate il terminale.![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
C'è qualcuno che ha settato diversamente LUX rispetto all'op? Potrebbe scrivermi come l'ha settato?
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks