http://download.cyanogenmod.com/?device=i9100
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
La 31 mi va in dead sleep e mi ciuccia tutta la batteria... da mezzanotte al 100% mi è arrivata al 18% alle 7 di stamattina....
Sono tornato di nano alla 29....
inviato dal mio xoom jelly beannato
iEzZo (01-09-12)
Hai provato a fare wipe data e wipe davilk?? altri utenti lamentavano il fatto che il device non andasse in deep sleep, ma facendo i 2 spie si sistemava il tutto..poi semmai passa alla build 30 che per ora é la migliore secondo parecchi e anche secondo me!!! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Edit: non wipe data,volevo dire wipe cache ovviamente...
Scusate i 2 post consecutivi ma sono da cellulare e non potevo modificare..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno androidiani! Ieri sera (ore 20.00) ho flashato la 31 e devo dire si sta comportando benone come la 30. Son troppo contento della batteria, da ieri mattina alle 9.00 circa a questa mattina ho ancora il 32% (telefono spento all'una di notte circa)!E c'è stato pure un flash di mezzo! Non mi era mai durata tanto, mi sembra troppo bello per essere vero.
![]()
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Ma sono il solo che non riesce a trovare la versione del 31/08 ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sì sì compreso il flash ieri sera. Non ci sono bug, ma io non sono un grande smanettone, magari ce ne può essere qualcuno nascosto chissà dove, ma per un uso normalissimo il telefono va davvero alla grande. Adesso che è uscito il ril per il nelp3 la linea sembra andare molto meglio, non ci sono problemi di ram o deep spleep ecc. Gli unici freeze sono quelli delle applicazioni che sono ancora compatibili con jb (ma cosa stanno aspettando dico io? n'altro po esce android 5.0), ma questo non dipende dalla cm10.
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021