CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 488 di 1399 primaprima ... 388438478486487488489490498538588988 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,871 a 4,880 su 13982
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87

Smartphone
    OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iopiero Visualizza il messaggio
    quale sarebbe quella di ieri ...io sono rimasto a quella del 31 e visto che oggi è 3 ??
    anche io sono rimasto a quella del 31 e leggendo qualche post indietro ho visto questo link :

[ROM][CM10][4.1.1][JB][02-Sep-2012] CM10 Unofficial Nightlies - xda-developers

dai un'okkiata ma da quello che ho letto e sempre non ufficiale.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    anche io sono rimasto a quella del 31 e leggendo qualche post indietro ho visto questo link :

[ROM][CM10][4.1.1][JB][02-Sep-2012] CM10 Unofficial Nightlies - xda-developers

dai un'okkiata ma da quello che ho letto e sempre non ufficiale.
    Io ho aggiornato e di certo si notano miglioramenti e come se sarebbe ufficiale leggi l'inizio...
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

4. Il seguente Utente ha ringraziato Angeloo95 per il post:

Jeriko87 (03-09-12)

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si sembra che questo utente prenda il codice da gerrit e lo compili così com'è.
    Ora sto scaricando la versione del 2 quindi dovrei trovare la nuova feature del quick message?

Smartphone

Ringraziamenti
    300
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdedo Visualizza il messaggio
    Si sembra che questo utente prenda il codice da gerrit e lo compili così com'è.
    Ora sto scaricando la versione del 2 quindi dovrei trovare la nuova feature del quick message?
    Si ti apre un finistrella in puoi vedere il messaggio subito

Smartphone

Ringraziamenti
    300
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iopiero Visualizza il messaggio
    quale sarebbe quella di ieri ...io sono rimasto a quella del 31 e visto che oggi è 3 ??
    E uscita ieri sarebbe la 02

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    No io appena accendo per lo sblocco si vede subito l'ora corretta.... Ma io sono alla versione 30.
    Sto facendo la prima calibrazione batteria con kernel stock ancora è acceso da 23 ore e sono al 72% schermo al secondo posto... usato per 2 telefonate bravi e 10 minuti in wifi qualche messaggio poca roba. Devo dire che rispetto a la ROM stock ho guadagnato e sono al primo ciclo di ricarica.... dovrebbe migliorare. appena ho 1 minuto vi posto lo screen.
    beato te...cavolo, 23 ore e bateria ancora al 72%?
    anche io sono al primo ciclo di carica, ed ho messo su il kernel siyah 4.1.2 (ancora tutto di default) per cercare di contenere i consumi, ma usando il telefono la batteria scende giù ad una velocità mostruosa...
    e devo ancora installare molte app...

piuttosto ragazzi ho una domanda da farvi...
    tempo fa, quando fu annunciato jelly bean, ricordo che tra le novità dissero che era stata introdotta la possibilità di personalizzare le icone da visualizzare nella status bar, decidendo eventaulmente quelle da nascondere o da non mostrare mai (magari per evitare messaggi di spam di alcune app installate).
    questo il testo dal changelog ufficiale di jb:
    You can now touch-hold a notification to identify the application that created it and turn off notifications from that application if needed, as well as uninstall the application.
    bene se io ad esempio volessi evitare di visualizzare l'icona della sveglia, posso farlo??? come???

grazie

EDIT:
    ho trovato la risposta in un sito http://www.hardware-programmi.com/pu...elly-bean-4-1/
    in pratica si possono nascondere le notifiche, non le icone come speravo...peccato...
    se si usa sveglia extreme è davvero fastidioso vedere quell'icona blu orrenda in alto.
    Ultima modifica di Domin!ck; 03-09-12 alle 11:23

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angeloo95 Visualizza il messaggio
    Si ti apre un finistrella in puoi vedere il messaggio subito
    Il link non funziona, ovvero arrivi sul download di xda a poi quando provo a scaricare mi si blocca, proverò più tardi
    Chi mi sa dire cosa cambia rispetto alla 30?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    beato te...cavolo, 23 ore e bateria ancora al 72%?
    anche io sono al primo ciclo di carica, ed ho messo su il kernel siyah 4.1.2 (ancora tutto di default) per cercare di contenere i consumi, ma usando il telefono la batteria scende giù ad una velocità mostruosa...
    e devo ancora installare molte app...

piuttosto ragazzi ho una domanda da farvi...
    tempo fa, quando fu annunciato jelly bean, ricordo che tra le novità dissero che era stata introdotta la possibilità di personalizzare le icone da visualizzare nella status bar, decidendo eventaulmente quelle da nascondere o da non mostrare mai (magari per evitare messaggi di spam di alcune app installate).
    questo il testo dal changelog ufficiale di jb:

bene se io ad esempio volessi evitare di visualizzare l'icona della sveglia, posso farlo??? come???

grazie

EDIT:
    ho trovato la risposta in un sito Pubblicità Barra Notifiche Cellulari Android: Come Eliminarla con Jelly Bean 4.1
    in pratica si possono nascondere le notifiche, non le icone come speravo...peccato...
    se si usa sveglia extreme è davvero fastidioso vedere quell'icona blu orrenda in alto.
    Ma io non capisco che uso ne fate voi per finire la batteria entro 1 giornata e c'è chi la finisce in mezza giornata... ovviamente non ho sempre i dati attivi infatti da ieri li ho usati circa 20 minuti i dati unica cosa che ho sempre attivo è il bluetooth perchè si collega alla macchina appena entro.
    Appena finisco la calibrazione SE RIESCO posto degli screen.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angeloo95 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato e di certo si notano miglioramenti e come se sarebbe ufficiale leggi l'inizio...
    In test e sembra migliore della 31 (primissime impressioni) come fluidità e stabilità.

Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
    Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ma io non capisco che uso ne fate voi per finire la batteria entro 1 giornata e c'è chi la finisce in mezza giornata... ovviamente non ho sempre i dati attivi infatti da ieri li ho usati circa 20 minuti i dati unica cosa che ho sempre attivo è il bluetooth perchè si collega alla macchina appena entro.
    Appena finisco la calibrazione SE RIESCO posto degli screen.
    Io termino la batteria in una giornata (batteria maggiorata da 1900) e l'uso credo che sia quello che di uno smartphone. Dati sempre attivi, uso di app e telefonate. Altrimenti non ha senso comprarsi uno smartphone secondo me

Pagina 488 di 1399 primaprima ... 388438478486487488489490498538588988 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio