uff sono a lavoro... ok sfruttiamo la linea aziendale e poi flash,se mi dici cosi come faccio a resistere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
io sono ancora al primo ciclo di carica e mi sembra prematuro per dare delle sentenze, ma da questa mattina alle 9 ad ora, senza praticamente mai usare il cell, ha consumato il 2% di carica, ma senza dati attivi
questo per dire che in deep sleep va abbastanza bene, ma appena ci smanetto (dati attivi, giro su tapatalk, waht's app, flipboard), vedo la batteria scendere velocissima.
ripeto che non ho ancora caricato i settaggi di illuminato, per paura che mi succeda quello che è capitato la prima volta dopo aver flashato lo zip (continui freeze e riavvii), quindi ho preferito lasciarlo di default.
magari li imposterò manualmente...eventualmente da extweaks è possibile farsi un backup delle impostazioni, o magari resettarla di default per tornare indietro alle impostazioni originali???
...visto che tutti vi trovate bene con i settaggi di illuminato, ho paura che sia il mio cell che non li digerisce...quindi presumo che anche mettendoli manualmente, rischio di avere problemi.
Hai ragione ad essere prudente
Da recovery penultimo menù (impostazioni proprie del kernel): resetta impostazioni ExTweaks
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
Domin!ck (03-09-12)
guarda io anche ho avuto qualche problema con quei settaggi ma tutti risolti togliendo solo l'undervolt della cpu. La mia esperienza però è su cyano9 ma se il problema è quello non penso cambi molto con cyano10.
Allota ha funzionato quello che ti avevo consigliato?? XD
Inviato dal mio GT-I9100 Cmx10
Io invece sono uno di quelli che purtroppo manualmente o con lo zip, con o senza uv non riesco a reggere quei settaggi.. specialmente a batteria bassa ho continui riavvii e spegnimenti.. tutto ciò non si verifica se lascio extweaks di default.. ed è un peccato perché ho il cellulare che a giudicare dalla schermata batteria si attiva a schermo spento quando e quanto vuole facendomi fuori un po' di batteria..
si e su G+ ho letto anche che nella tendina implementeranno a breve la "quick reply" accanto al pulsante "call" della notifica..Screenshot_2012-09-02-11-11-03.jpg
in poche parole succederà che quando l'utente disattiva la funzione pop-up degli sms comparirà la funzione che ho illustrato nel mio post precedente.. mi pare comodo visto che molti per avere queste funzioni dovevano ricorrere ad applicazioni terze tipo gosms et similia (nemmeno troppo leggere a dirla tutta)..