CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 497 di 1411 primaprima ... 397447487495496497498499507547597997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,961 a 4,970 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ed hai ragione.
    MA la 02, dalle 7 di stamattina, va grandiosa e superlativa

Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
    Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
    uff sono a lavoro... ok sfruttiamo la linea aziendale e poi flash,se mi dici cosi come faccio a resistere?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    ieri ero a un matrimonio, cellulare acceso alle 9 e spento all'una e mezza di notte, dati sempre attivi fino alle 21, posto di m**** in quanto a ricezione, prendeva meglio sotto a un bunker ..fatto sta che sono arrivato all'una con il 7%, dopo aver smanettato tra foto, video, whatsapp, fb, app per seguire la mia amata Vecchia Signora (avanti con le offese lol) e qualche chiamata, con due ore e mezza di screen on..l'importante è essere arrivato a sera, anche se sono convinto che molto abbiano influito le continue cadute di segnale, nella media ogni 5 minuti, con conseguente prosciugamento accelerato della batteria! questo per dire che, anche senza smanettamenti, a fine serata ci si arriva eccome in un uso medio!!
    io sono ancora al primo ciclo di carica e mi sembra prematuro per dare delle sentenze, ma da questa mattina alle 9 ad ora, senza praticamente mai usare il cell, ha consumato il 2% di carica, ma senza dati attivi
    questo per dire che in deep sleep va abbastanza bene, ma appena ci smanetto (dati attivi, giro su tapatalk, waht's app, flipboard), vedo la batteria scendere velocissima.
    ripeto che non ho ancora caricato i settaggi di illuminato, per paura che mi succeda quello che è capitato la prima volta dopo aver flashato lo zip (continui freeze e riavvii), quindi ho preferito lasciarlo di default.
    magari li imposterò manualmente...eventualmente da extweaks è possibile farsi un backup delle impostazioni, o magari resettarla di default per tornare indietro alle impostazioni originali???
    ...visto che tutti vi trovate bene con i settaggi di illuminato, ho paura che sia il mio cell che non li digerisce...quindi presumo che anche mettendoli manualmente, rischio di avere problemi.

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    io sono ancora al primo ciclo di carica e mi sembra prematuro per dare delle sentenze, ma da questa mattina alle 9 ad ora, senza praticamente mai usare il cell, ha consumato il 2% di carica, ma senza dati attivi
    questo per dire che in deep sleep va abbastanza bene, ma appena ci smanetto (dati attivi, giro su tapatalk, waht's app, flipboard), vedo la batteria scendere velocissima.
    ripeto che non ho ancora caricato i settaggi di illuminato, per paura che mi succeda quello che è capitato la prima volta dopo aver flashato lo zip (continui freeze e riavvii), quindi ho preferito lasciarlo di default.
    magari li imposterò manualmente...eventualmente da extweaks è possibile farsi un backup delle impostazioni, o magari resettarla di default per tornare indietro alle impostazioni originali???
    ...visto che tutti vi trovate bene con i settaggi di illuminato, ho paura che sia il mio cell che non li digerisce...quindi presumo che anche mettendoli manualmente, rischio di avere problemi.
    Hai ragione ad essere prudente
    Da recovery penultimo menù (impostazioni proprie del kernel): resetta impostazioni ExTweaks

Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
    Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983

5. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

Domin!ck (03-09-12)

Androidiano L'avatar di danielinho09

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

guarda io anche ho avuto qualche problema con quei settaggi ma tutti risolti togliendo solo l'undervolt della cpu. La mia esperienza però è su cyano9 ma se il problema è quello non penso cambi molto con cyano10.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allota ha funzionato quello che ti avevo consigliato?? XD

Inviato dal mio GT-I9100 Cmx10

Androidiano L'avatar di Riccardo28

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielinho09 Visualizza il messaggio
    guarda io anche ho avuto qualche problema con quei settaggi ma tutti risolti togliendo solo l'undervolt della cpu. La mia esperienza però è su cyano9 ma se il problema è quello non penso cambi molto con cyano10.
    Io invece sono uno di quelli che purtroppo manualmente o con lo zip, con o senza uv non riesco a reggere quei settaggi.. specialmente a batteria bassa ho continui riavvii e spegnimenti.. tutto ciò non si verifica se lascio extweaks di default.. ed è un peccato perché ho il cellulare che a giudicare dalla schermata batteria si attiva a schermo spento quando e quanto vuole facendomi fuori un po' di batteria..

Senior Droid

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdedo Visualizza il messaggio
    Dovrebbero già esserci
    No, si dovrebbe passare a questo QuickMessage.jpg

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da litiales Visualizza il messaggio
    No, si dovrebbe passare a questo QuickMessage.jpg
    si e su G+ ho letto anche che nella tendina implementeranno a breve la "quick reply" accanto al pulsante "call" della notifica..Screenshot_2012-09-02-11-11-03.jpg
    Ultima modifica di Riccardo28; 03-09-12 alle 13:35

Senior Droid

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riccardo28 Visualizza il messaggio
    si e su G+ ho letto anche che nella tendina implementeranno a breve la "quick reply" accanto al pulsante "call" della notifica..
    Precisamente. E' stato appena messo nel branch della cmx, quindi appena compileranno ci sarà da divertirsi Infatti aspetterò la prossima unoffical nightly per aggiornare la cmx del 25/08

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da litiales Visualizza il messaggio
    Precisamente. E' stato appena messo nel branch della cmx, quindi appena compileranno ci sarà da divertirsi Infatti aspetterò la prossima unoffical nightly per aggiornare la cmx del 25/08
    in poche parole succederà che quando l'utente disattiva la funzione pop-up degli sms comparirà la funzione che ho illustrato nel mio post precedente.. mi pare comodo visto che molti per avere queste funzioni dovevano ricorrere ad applicazioni terze tipo gosms et similia (nemmeno troppo leggere a dirla tutta)..

Pagina 497 di 1411 primaprima ... 397447487495496497498499507547597997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio