Illu ti porti dietro sto problema da due release secondo me faresti bene a partire da situazione completamente pulita ovvero da stock, poi vedi tu è solo un consiglio.
siccome mi piacciono le gapps inverted in stile all black.. qualcuno sa dove posso trovarle ?
Ciao a tutti raga, sono un possessore di Gs2 NFC... ed anche se il mio terminale è ancora in garanzia, e fino ad ora sono stato restio a fare modding prima della "scadenza" della garanzia.. adesso mi sono un pò "rotto" di aspettare.. e quindi vorrei provare!
Ho sempre letto qualcosa nella sezione modding e vorrei sapere adesso (visto che è da 1 paio di settimane che non leggo nulla al riguardo) se è migliorata la stabilità e la durata della batteria per un uso giornaliero.. e se inoltre avessero implementato il famigerato effetto burro (avevo letto che fino ad un paio di settimane fa non era realmente presente!).
In caso di risposta positiva..mi potreste aiutare a capire cosa fare? o meglio cosa non fare per evitare di compromettere il mio galaxy..
in caso di risposta negativa.. mi consigliate di passare dalla stock alla ciano 9?
vi ringrazio anticipatamente![]()
M3t3or4 (04-09-12)
illuminato67 (04-09-12)
No. x ora dobbiamo accontentarci delle schede (traffico meteo appuntamenti etc.) oltre a quello puoi fare le telefonate (Chiama Marco cellulare)
Puoi cmq fare come me e mettere S-voice funziona molto bene (almeno con la 31,la 04 l'ho appena messa e devo ancora flasharlo)
Galaxyshift (04-09-12)
ragazzi ho abilitato i quick message solo che non mi piace che si leggono i messaggi quando arriva ce un modo per non far leggere i messaggi??
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata