Devi scaricarti dal play store cpu spy
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
tommmooo (04-09-12)
Ok scaricato Cpu spy.... come si usa???![]()
EDIT: Ho trovato la guida.. a volte il tasto CERCA è proprio dietro l'angolo![]()
Ultima modifica di tommmooo; 04-09-12 alle 17:31 - Motivo: Problema risolto
rifaccio la domanda sperando che qualcuno (oaltre all'amico meteora) possa verificare, magari con la nuova nightly
DOMANDA IMPORTANTE
qualcuno ha testato la velocità di trasferimento del bluetooth su questa cmx?
io sto provando adesso a trasferire un file da mac e la velocità si attesta su 85-90kb/s.
sto trasferendo un fiel da 300mb e mi dice che ci vuole più di 1 ora.
è normale come cosa??? io ricordo che ci stava molto meno con la stock.
inoltre la batteria sta scendedo giù ad una velocità incredibile...si è mangiato circa il 10% di carica (schermo spento ovviamente) e non ha nemmeno finito.
potete controllare se anche voi trasferendo un file via bluetooth di almeno 300 mb avete questi risultati???
grazie
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Originariamente inviato da illuminato67
Ciao Illuminato. Non ho ancora flashato la nightly di oggi, ma leggendoti mi é passata la voglia. Ho su la unofficial del 2/09 e devo dirti che mi trovo bene. Il battery drain si è notevolmente ridotto. Mi chiedo... possibile che l'allievo superi il maestro.?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti! anche io ho scaricato e flashato questa prima nightly... se devo essere sincero mi pare ottima come tutte le altre relese, non ho notato miglioramenti di sorta. Monto il syah 4.1 rc1.
Scorrendo per le infinite pagine del thread cercavo qualcuno che lamentasse il mio stesso problema, ma non mi pare di avere trovato nulla! (se mi sono perso qualche pagina chiedo perdono in anticipo!).
Quando tento semplicemente di copiare files musicali dal pc al terminale (che viene correttamente riconosciuto) random il computer mi da messaggi di errore. Risultato? non posso ascoltare una playlist sul mio SGSII!
Che cosa potrebbe stare accadendo?
![]()
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
Ultima modifica di illuminato67; 04-09-12 alle 17:28
Domin!ck (04-09-12)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
illuminato67 (04-09-12)