Vai su impostazioni e flagga vai alla radice e sfoglia come root
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
M3t3or4 (05-09-12)
malu88 (05-09-12)
vabbè dai allora è il mio cellulare che è un cesso.
avete due configurazioi diverse, ma nessuno dei due ha problemi di ram...
avete installato la ultima nightly?
per tutti gli altri, ragazzi, vi prego, potete dirmi se avete avuto problemi di ram e come avete risolto?
grazie.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Si io sono alla 04 ma nemmeno con la 23 / 28 / 02 mi aveva dato problemi la RAM, ma tieni presente che sono state pochi giorni in test questa da ieri mattina...
Ad ogni modo non è mai il cellulare c'è sempre sotto qualche cazzata tipo a me il problema che mi perde le suonerie adesso ho provato come mi hanno consigliatoper ora sembra funzionare ma il problema lo ho solo io... chissà cosa è successo unica soluzione la conosci stock e flash da situazione pulita in teoria risolvi se non ne hai voglia devi trovare alternative sempre che ce ne siano.
Guarda posso dirti che al momento ho attivi:
Impostazioni 21 mb, facebook 19mb, whatsapp 8mb, HD widget 11mb, Maps 8,6mb, bluetooth 4,3mb, dps maneger 2,3mb, servizi google 12mb, Tvout 2,1mb playstore 9mb, swiftkey 20mb, liberi 220 MB
Ultima modifica di M3t3or4; 05-09-12 alle 16:44
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Domin!ck (05-09-12)
io non ho problemi di ram, ho piallato tutto e messo qualche giorno fa la cm 02, poi ho sempre aggiornato, io l'unica accortezza ho messo advance task kill, con impostazioni di resettare ogni ora in maniera soft, e ho deselezionato tutte le app che si aprono cmq in automatico... praticamente gli ho detto di chiudere so facebook e internet che ogni tanto rubano parecchia ram! cmq ogni tanto, 1 max 2 volte al giorno ho qualche "blocco" lo lascio li da solo un minuto... mi chiude l'applicazione e poi riparto tranquillo
quando lo fa tramite task kill gli dico di resettare la ram... ma considera che lo stresso parecchio......
Domin!ck (05-09-12)
a me lo sfondo mulino con diciamo meteo va... il widget meteo non lo ho... quello nativo news meteo qualche giorno fa non funzionava... e mi sa ancora adesso
Ho messo l'ultima nightly, ecco i problemi che ho riscontrato:
1) effetto spegnimento schermo che funziona a random
2) luminosità schermo che va "a scatti"
3) il controllo del volume è totalmente sballato... cioè dal massimo fino a metà non cambia nulla, il volume diminuisce solo se si scende sotto metà (7 su 15)
4) il touch a volte sembra poco reattivo, ogni tanto mi capita che non percepisca il tocco, cosa che non succede sulla cm9
Riscontri?