Ah, questa non la sapevo!
Apri le Impostazioni, vai su "Info telefono" e guarda la voce "Versione CyanogenMod".
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi il mio telefono non va in deep, sto uscendo matto. Ho solo roba cyano sopra, ho messo anche bbs per vedere i wake è un'applicazione che non riesco a usare e capire.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
My Google+: Google+
Idem
Tutta la notte a 200 mhz e mai deep
Telefono: HTC ONE M8
Operatore Rete: TIM
Anche io avevo questo problema ma ho risolto con l'installazione di EX explorer e settandole da li le musiche vedi che non perde più nulla.... e io le imposto dalla SD esterna e anche la notifica.
Io avevo un bug simile sulla 04 ovvero quando da slocco partivo in fotocamera mi acendava il led la prima volta con la 06 sembra sparito.
Sto testando il siyah 4.1.4 senza settaggi, devo dire che a fluidità è molto meglio dello stock nei consumi ovviamente è più oneroso ma non mi sembra una cosa così affamata di batteria come sentivo dire post dietro nessun drain. Paragonando il cell con stock e con siyah lasciandolo acceso la notte lo stock consumava 6-8% il siyah consuma il 15%, mi pare ragionevole altrimenti è come volere un ferrari e pretendere che consumi come una punto metano hahahahah
EDIT: ho anche notato che il programmino per tenere la RAM sotto controllo (RAM booster) se io killo le app. e mi libera la RAM dopo tipo 20 minuti che il telefono è fermo e non ho acceso nessuna applicazione la ram è scesa vado sul programmino e killo e mi dice magari che mi ha killato 15 app e recupero RAM.... ho seri dubbi funzioni magari ti fa vedere i numeri ma che funzioni realmente... dubito che le app. si aprono da sole che ne dite?
Ultima modifica di M3t3or4; 07-09-12 alle 08:08
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
M3t3or4 (07-09-12)
Magari è una domanda da novellino, ma........ nella barra delle notifiche, per quanto riguarda il controllo dell'audio/suonerie, si attivano in sequenza il silenzioso, poi la vibrazione, poi un altoparlantino e infine un altoparlantino con una I (barretta) dietro...... Che differenza c'è tra questi ultimi????
P.S. CmX build 06 con Siyah 4.0.1 ottima..... uso la cmx fin dalla prima experimental come unica rom e devo dire che è sempre stata ottima sin dala prima release. Non metto il Siyah 4.1.4, che ho provato ed è una scheggia, solo perchè con il 4.0.1 è l'unico che mi fa funzionare (sempre) il Ctr-off.![]()
Quoto!!Non contando che poi la sola applicazione ram booster mi occupa 16 mb solo lei,quindi killavo il resto ma già 16 mb erano fregati in partenza per far girare l'applicazione!
Poi la maggior parte dei processi che vengono killati si riaprono in automatico,quindi non porta benefici particolari alla fine,almeno per me...
M3t3or4 (07-09-12)
Qual'era l'app per conrollare il deep-slep
Galaxyshift (07-09-12)
Galaxyshift (07-09-12)