A proposito del discorso ram, sto notando che ad un certo punto anche liberando la ram si liberano solo 300mb...
In poche parole appena acceso il telefono ha 400 mb liberi (con il boost) poi scendono man mano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A proposito del discorso ram, sto notando che ad un certo punto anche liberando la ram si liberano solo 300mb...
In poche parole appena acceso il telefono ha 400 mb liberi (con il boost) poi scendono man mano
Domin!ck (09-09-12)
ragazzi con la stock mi sincronizzava i contatti di Facebook nella rubrica, ma con la cm10 nn me lo fa fare.. c'è un modo x far apparire i contatti di Facebook nella rubrica?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
malu88 (09-09-12)
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
ragà installai l emulatore fpse, lo tolsi, ora lo vorrei installare di nuovo ma quando eseguo l apk mi dice memoria insufficiente, cosa non vera ovviamente, che fò?
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
come non detto, è la nightly del 9 della CM9!![]()
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
malu88 (09-09-12)