CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 624 di 1411 primaprima ... 1245245746146226236246256266346747241124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,231 a 6,240 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    nono non la suoneria, ad esempio l audio di un gioco o di una canzone.
    Ma lo ascolti con le cuffie? Senza cuffie io uso apollo e parte normalmente con audio perfetto e poi mi fa tranquillamente alzare a abbassare...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    EDIT x Dominick: Ha appena freezato sono andato a cambiare i volumi delle suonerie, parentesi so che si lamentavano che notifiche e suonerie sono legati non so anche prima cera visto che non ci ero mai andato ma adesso c'è una spunta da togliere così da avere suoneria telefono e suoneria notifiche separata e anche quella dei giochi... mentre i tasti restano legati alla suoneria telefono come intensità chiusa parentesi, e appena sono uscito blocco schermo nero dopo un pochino lasciato li si è ripreso...
    si, è un'impostazione che c'era anche prima.
    strano che ti abbia reezato...hai provatoa rientrarci e modificare qualcosa??? giusto per vedere se freeza di nuovo.

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Io passo da una all'altra con il semplice flash della ROM e reboot non mi pare mi abbia dato mai problemi anzi mi tiene sincronizzati anche gli apparecchi bluetooth, dopo recovery flasho lo zip per la pulizia del kernel e flasho kernel e reboot nuovamente.
    quindi nemmeno il wipe cache prima del reboot?
    avevo letto da qualche parte che se non viene fatto, si rischia di rimanere in bootloop
    Ultima modifica di Domin!ck; 10-09-12 alle 17:49
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

4. Il seguente Utente ha ringraziato Domin!ck per il post:

M3t3or4 (10-09-12)

Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

utilizzo sia apollo che il music player. in poche parole l audio si sente basso anche se è al massimo, poi come lo abbasso fa uno scatto e poi ovviamente se aumento e diminuisco funge senza alcun problema. così va normalmente fin quando non riavvio

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    si, è un'impostazione che c'era anche prima.
    strano che ti abbia reezato...hai provatoa rientrarci e modificare qualcosa??? giusto per vedere se freeza di nuovo.

quindi nemmeno il wipe cache prima del reboot?
    avevo letto da qualche parte che se non viene fatto, si rischia di rimanere in bootloop
    Nessun wipe di nessun tipo solo flash e reboot mai entrato in bootloop... ma facevo così anche con S1 se resti sempre sulla stessa ROM va bene.
    Dopo provo a rientrare e cambiare impostazioni e ti dico.

EDIT: ho provato a cambiare impostazioni e tutto ok magari è perchè doveva aggiornare tutte le suonerie visto che ho diviso sia le notifiche che i file multimediali... mah

utilizzo sia apollo che il music player. in poche parole l audio si sente basso anche se è al massimo, poi come lo abbasso fa uno scatto e poi ovviamente se aumento e diminuisco funge senza alcun problema. così va normalmente fin quando non riavvio
    Ho provato anche con le cuffie niente tutto normale audio settato a metà e da li abbasso e alzo.... Ma te lo fa da sempre?

7. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Domin!ck (10-09-12)

Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

non da sempre...da qualche versione, umh, diciamo da inizio settembre me ne sò accorto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

non da sempre...da qualche versione, umh, diciamo da inizio settembre me ne sò accorto
    Hai provato le solite cose pulizia cache e i wipe ecc...?

EDIT: dominick ho provato quello che scrivi del dreawer ecc.. a me esce e apre impostazioni perfettamente anzi arrivo a premere che sono quasi sulla home già ma importante uso apex..... e ho tolto animazione in uscita dal drawer quindi appena entro o esco e subito sulla home o nel drawer
    Ultima modifica di M3t3or4; 10-09-12 alle 17:52

10. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Domin!ck (10-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

mi sono dimenticato di scrivertelo...
    quando avevo la 31 (fino a sabato praticamente), ho letto di questo tuo problema e avevo provato.
    effettivamente inserendo le cuffie sembra tutto normale, ma se provi un paio di volte a staccarle e riattaccarle, si nota, innanzitutto che perde del tempo a mutare le casse del telefono e trasferire l'audio solo alle cuffie, e che a volte, ma non sempre, l'audio si setta basso...è pur vero che basta dare un colpetto verso giù o su per farlo aumentare di nuovo, ma è comunque un bug fastidioso per chi usa il telefono come lettore mp3.

IMPORTANTE:
    comunque confermo le impressioni avute fin dal prmo momento...
    con la 08 la rom è in generale meno fluida e reattiva.
    provate ad entrare nel drawer, uscire con il back e premere velocemente il tasto touch sinistro (quello che fa aprire la tendina con sfondo, gestisci applicazioni, impostazioni sistema), noterete che non prende mai a primo colpo ma tocca ripremere...da lì e da tante altre cose, la sensazione che la rom sia meno fluida...
    provate e ditemi se si comporta così anche con voi...o magari è solo il mio telefono che si è rallentato.

meteora non sembra avere di questi problemi, ma ha un launcher diverso e le animazioni tolte, quindi non è possibile fare un giusto confronto.
    grazie meteora per la disponibilità continua cazzo sei un fulmine...più veloce del mio pensiero
    Ultima modifica di Domin!ck; 10-09-12 alle 17:57
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

12. Il seguente Utente ha ringraziato Domin!ck per il post:

M3t3or4 (10-09-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    mi sono dimenticato di scrivertelo...
    quando avevo la 31 (fino a sabato praticamente), ho letto di questo tuo problema e avevo provato.
    effettivamente inserendo le cuffie sembra tutto normale, ma se provi un paio di volte a staccarle e riattaccarle, si nota, innanzitutto che perde del tempo a mutare le casse del telefono e trasferire l'audio solo alle cuffie, e che a volte, ma non sempre, l'audio si setta basso...è pur vero che basta dare un colpetto verso giù o su per farlo aumentare di nuovo, ma è comunque un bug fastidioso per chi usa il telefono come lettore mp3.
    IMPORTANTE:
    comunque confermo le impressioni avute fin dal prmo momento...
    con la 08 la rom è in generale meno fluida e reattiva.
    provate ad entrare nel drawer, uscire con il back e premere velocemente il tasto touch sinistro (quello che fa aprire la tendina con sfondo, gestisci applicazioni, impostazioni sistema), noterete che non prende mai a primo colpo ma tocca ripremere...da lì e da tante altre cose, la sensazione che la rom sia meno fluida...
    Hahaha non mi secca se posso essere di aiuto già fatto e ti avevo già risposto sopra, sono stato più veloce di te ^^

EDIT: non c'è di che..... ha con la batteria dal 25% ero li mi pare con le prove ecc... sono passato ora al 19% se può servirti...
    Del fatto che il launcher originale fosse lento mi pare sia normale Apex è sempre stato più fluido stessa cosa che succedeva su S1, quindi un consiglio se volete utilizzarla bene montate APEX
    Ultima modifica di M3t3or4; 10-09-12 alle 17:59

14. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Domin!ck (10-09-12)

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Sapete se funziona il cambio di dpi??

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefymilanista Visualizza il messaggio
    Sapete se funziona il cambio di dpi??
    Non posso aiutarti perchè non so come si faccia anche con S1 rompevano co sto cambio dei DP li lo avevo fatto ma mi sembrava una cag.....ta si vede peggio non capisco l'utilità.
    Stacco ciao a tutti vi rispondo domani se ci sono altri dubbi se riesco ciaooooo..

Pagina 624 di 1411 primaprima ... 1245245746146226236246256266346747241124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio