e nemmeno con la 10 si è risolto il problema del volume apparentemente basso, che poi abbassandolo e alzandolo si riprende. a voi lo fa?
e nemmeno con la 10 si è risolto il problema del volume apparentemente basso, che poi abbassandolo e alzandolo si riprende. a voi lo fa?
Il volume di cosa della suoneria? A me pare non dia questi problemi, sei sicuro che non hai settato il tasto suoneria incrementale, fra il rest con l'ultima magari anche prima ma non so si può entrare nella suoneria incrementale e settare da che punto partire e se ogni quanti squilli alzarsi....
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
si, è un'impostazione che c'era anche prima.
strano che ti abbia reezato...hai provatoa rientrarci e modificare qualcosa??? giusto per vedere se freeza di nuovo.
quindi nemmeno il wipe cache prima del reboot?
avevo letto da qualche parte che se non viene fatto, si rischia di rimanere in bootloop
Ultima modifica di Domin!ck; 10-09-12 alle 17:49
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
M3t3or4 (10-09-12)
utilizzo sia apollo che il music player. in poche parole l audio si sente basso anche se è al massimo, poi come lo abbasso fa uno scatto e poi ovviamente se aumento e diminuisco funge senza alcun problema. così va normalmente fin quando non riavvio
Nessun wipe di nessun tipo solo flash e reboot mai entrato in bootloop... ma facevo così anche con S1 se resti sempre sulla stessa ROM va bene.
Dopo provo a rientrare e cambiare impostazioni e ti dico.
EDIT: ho provato a cambiare impostazioni e tutto ok magari è perchè doveva aggiornare tutte le suonerie visto che ho diviso sia le notifiche che i file multimediali... mah
Ho provato anche con le cuffie niente tutto normale audio settato a metà e da li abbasso e alzo.... Ma te lo fa da sempre?
Domin!ck (10-09-12)
non da sempre...da qualche versione, umh, diciamo da inizio settembre me ne sò accorto
Hai provato le solite cose pulizia cache e i wipe ecc...?
EDIT: dominick ho provato quello che scrivi del dreawer ecc.. a me esce e apre impostazioni perfettamente anzi arrivo a premere che sono quasi sulla home già ma importante uso apex..... e ho tolto animazione in uscita dal drawer quindi appena entro o esco e subito sulla home o nel drawer
Ultima modifica di M3t3or4; 10-09-12 alle 17:52
Domin!ck (10-09-12)