possibile che non si possa registrare video sotto i 480p?
possibile che non si possa registrare video sotto i 480p?
Allora ragazzi ieri vi ho stressato per il problema che all'avvio la cpu parte a manetta e la batteria va a farse friggere, tramite i vostri consigli ho installato betterbatterystats e rescan media root, e mi sono accorto che il problema é il media scanner che va per almeno 10-15 minuti.
Con rescan se lo disattivo infatti il tel. Parte perfetto ma non vedo ne foto ne musica..
Per risolvere??consigli?
Sempre sul forum ho trovato un tread che diceva di formattare la sd, peró su un Motorola razr...
A altra cosa, da impostazioni memoria in basso non vedo "installa scheda sd" è in grigio, é normale??
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
si, ad oggi solo quello. (la mia configurazione è in firma...sempre aggiornata)
perchè me lo chiedi???
mi spiace, ma non so come aiutarti con il problema dei nomi.
stai usando il kernel stock con la release del 12???
qualcuno ha provato con il siyah per vedere se il crt funziona???
per togliere il problema del flash alla chiusura della fotocamera, devi semplicemente disattivarlo dalle impostazioni...
...non risolve il problema, ma almeno lo aggira.
per questo capita che a volte non lo fa...semplicemente stai usando l'app in un ambiente lunimonso e con il flash automatico...quindi si disattiva da solo.![]()
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Nooooooo la 12 fa lo stesso scherzo della 4.0.4 i widget per bloccare il cell bloccano ma lo schermo subito dopo si riaccende da bloccato
Vediamo cambiando kernel
Ultima modifica di bgol64; 12-09-12 alle 18:31
Telefono: HTC ONE M8
Operatore Rete: TIM
Ho riflashato la CM9 ed ho subito notato che questa CMX é nettamente inferiore, ancora troppo acerba. Aspetto almeno le nightly, per ora non fa per me questa rom.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quello che nn sopporto delle cyano ê che nn sono mai riusciti a risolvere il problema del collegamento tvout..ma qualcuno sa come vedere filmati collegato alla tv?
X il resto la rom è quasi perfetta
Zopo zp998 | Nexus 7
ragazzi, io ho un problema.
da quando ho montato la ciano (qualsiasi versione 10) dal pc al telefono non riesco a trasferire i file di nessun tipo.
ho provato in lungo e in largo ma nulla.
mi dide se è un bug o ce un modo magari con qualche programma specifico?