A me Apollo non da problemi, hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo di nuovo?
Io ho avuto un problema simile solo che vedevo tutti i file doppi e non ne andava manco mezzo![]()
Ho risolto cancellando i dati e la cache di apollo e di media storage, riavviando in recovery, due wipe e Fix permissiom e ho risolto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sto flashando la 13 mi è venuto in mente di volerla provare un pochino con il kernel stock ....vi tengo aggiornati!
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
CMX10 del 12/09 come Secondary Rom su Dorimanx5.77B senza problemi... Funziona tutto! Fluidità ottima come la reattività (mi ero dimenticato di quanto fosse veloce) ... Con Uv della CPU di -75mv accoppiato con altri accorgimenti su Extweaks.... Vi farò sapere sui consumi.
Solamente che stamattina l'ho ritrovato con il solito bug della richiesta Pin![]()
![]()
Ditemi una cosa: c'è ancora il problema che aggiornando mi scompare tutto dalla schermata home (widget+shortcuts app)?
Io mi sto trovando tanto bene con la 08non vedo il bisogno di aggiornare
![]()
U a domanda, ma se volessi aggiungere delle app che si trovano anche stock ( come il promemoria) cosa dovrei fare??
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1