l'unica cosa che non mi torna è, come mai cambi dpi da 240 a 200? non sono molto esperto in questo settore.. comunque faccio già partire il backup nandroid (nonsisamai) e poi provo![]()
Io ho provato con LCDdensity (correggetemi se sbaglio) ma ho riscontrato un problemino quando andavo a scrivere un messaggio, mi troncava la linea del testo scritto, puoi controllare se ti da questo problema?![]()
quel valore DOVREBBE riferirsi alla densità dello schermo,non dell'immagine (non a caso si chiama "LCD density"),quindi se io gli dico che il mio schermo ha una densità minore vuol dire che, a parità di pixel, lo schermo sarà più grande!quindi di conseguenza rimpicciolisce le scritte, icone etc
no,sembra non ci sia questo problema
ok ho capito la logica dei dpi!
Ma quindi modificando il DPI a 200 si hanno problemi con il market?? Vorrei provare anch io a cambiare il valore...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve a tutti...è stato implementato il butter e la possibilità di ripristinare le app di cm9 da Titanium?
per ora non ne ho avuti,se mai ce ne fossero sostituirò lo store con uno moddato [App] Android Market patched to skip self-update and remove device restrictions - xda-developers come ho già fatto in passato
EDIT: NON USATE APP ESTERNE PER FARLO!! MODIFICATELO MANUALMENTE!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2262560
Ma sono l'unico pirla al quale da 2 settimane chiede solo di rimettere il pin ogni tanto? Batteria alla grande, mai un freeze... :o
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone