Tra un pó faccio il nandroinbackup e poi provo..scusami ma il file lo modifico direttamente dal cell vero?? Cn cosa dovrebbe aprirlo??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma sono l'unico pirla al quale da 2 settimane chiede solo di rimettere il pin ogni tanto? Batteria alla grande, mai un freeze... :o
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
Visto che questa ROM è un po "vuota" posso estrarre gli apk da altre ROM per poi inserirli in questa?
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
salve a tutti,
ho bisogno di ragguagli riguardo alcuni aspetti della rom :
1) l'usb host funziona?
con GB funzionava qualsiasi cosa ci attaccassi, con ICS si è ristretto il campo ai dispositivi di archiviazione di massa, nn vorrei ke con jelly bean nn funzionasse del tuttosul nexus con jelly bean ufficiale non va
2) le funzioni di slide sui contatti della rubrica funzionano?
sarà una stupidata, ma mi piacciono molto e le uso spesso
3) radio fm c'è?
4) avendo kernel di stock e ics di stock, procedura migliore x l'installazione? bisogna cambiare kernel ?
grazie in anticipo x le risposte
1) si basta installare stickmount direttamente dal playstore e leggerà tutte le chiavette, poi samsung nella sua rom sicuramente lo implementerà
2) no
3) no ma dovresti risolvere installando spirit fm
4) ci sono alcune guide sul forum che ti possono tornare utili per rootare guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html mentre per l'installazione guarda la prima pagina
logan88 (14-09-12)
Reos (13-09-12)
Quando spengo il monitor appare l' effetto CRT dopo per qualche millisecondo appare l' immagine dello sfondo prima del completo spegnimento. Capita anche a voi ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2