ho provato a prendere gli apk ed installarli ma senza risultati...ho chiesto apposta![]()
pfloyd (16-09-12)
robo25 (16-09-12)
ciao come faccio a togliere il bloccaschermo a pallini se non me lo ricordo +?
non ho nenache impostato l'account gmail
è uno ZTE Mimosa X (My Surf Pure)
grazie
Si pianta e si spegne, per riaccenderlo devo tenere premuto il tasto d'accensione per parecchio tempo, spesso e volentieri una volta riavviato si pianta nuovamente sulla lockscreen, costringendomi a rimuovere la batteria per farlo ripartire.
CMX del 10.09, kernel CM 3.0.15, settaggi base, l'unica modifica è quella relativa al modem, monto l'M250S.
Aggiungo che è uno degli S2 con chip Murata, quello 'famoso' per i problemi con Android 4.0 stock, non avendo la minima idea della causa, ultimamente sto pensando sia di nuovo colpa sua![]()
Provata ieri e oggi, davvero un'ottima rom, però sono tornato alla cyano 9 perché i consumi di questa mi sembravano esagerati. Come fluidità davvero un passo avanti rispetto alla cyano 9, appena uscirà una versione un po' più stabile la installeró.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
LG G2 (d802) White
FW: KitKat 4.4.2
Versione Kernel: Kernel Dorimanx V6.7 PWR-CORE (3.4.101)
ROM: CloudyG3 1.2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 by Samsung Exclusive - ex GS3 Marble WhiteBB
A me non va più il Play Store e penso sia colpa della CM10, mi dice Errore del server. Como posso provare a risolvere questo problema?
Provato di tutto task killer, ram booster, fast reboot ma niente continua a intasarsi la ram
Versione 15 siyah 4.1.5
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2