Chip Murata nessun problema. Io ho solo il problema dell'Usb storage che mi riavvia il cell.
Chip Murata nessun problema. Io ho solo il problema dell'Usb storage che mi riavvia il cell.
Telefono: HTC ONE M8
Operatore Rete: TIM
Raga ho sempre amato le cyano ma sempre odiate per due motivi:
-Le nighlty della 9 hanno avuto per mesi un problema della luminosità
-Non hanno il wifi direct
Questi due problemi ci sono anche in questa versione della rom?? e per quanto riguarda la stabilità,ha parecchi crash?
Io dai risultati dell indirizzo mac deduco che non e un murata ho vinto qualcosa?....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Murata pure io ma non ho mai avuto problemi.
Ah, per la cronaca, sono al terzo ciclo di carica e la batteria(standard) con 2h13min di display e 10h05min di accensione è al 42%. Wifi sempre acceso.
Build del 14, siyah 4.1.5 con settaggi illuminato
Ragazzi sono l'unico.. o dalla 15 il consumo é aumentato in modo pazzesco?!? In standby non fa una piega poi lo utilizzo un po e la percentuale scende abbastanza rapidamente... sarà dovuto alla maggiore fluidità, e quindi ad un uso più intenso del processore.. ma boh.. a voi come va?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ieri sera altra intensa sessione di foto, e ho riscontrato un solo probema al primo avvito e scatto...
è uscita fuori sta porcata:
https://www.dropbox.com/s/zkcc5h18xo...916_232433.jpg
mi sono spaventato a morte...anche perchè ha cominciato a scattare di seguito come se si fosse impallato il pulsante
ho risolto resettando le impostazioni dentro la stessa app.
dopo si è comportata abbastanza bene per tutta la serata (con super jpg attivo). forse solo un pò lenta in generale tutta l'app.
ma va bene così...sicuramente non quella porcata della 10 che faceva foto grigie e andava in crash continuamente.
la luminosità automatica si è come sistemata da sola...non chiedetemi come ma adesso è molto reattiva...mi sembra perfetta, anche se non vorrei parlare troppo (e parte la grattatina)
la ram invece per me rimane un problema...ho controllato adesso e ho solo 200mb liberi con telefono ripreso dal deep sleep...un pò pochini. mi sa che appena apro qualcosa si impalla tutto.
se arriva a rallentare provo speed booster o ram booster.
salvati...se ne dovessi avere bisogno li carico...
...anche se non ci ho capito nulla.
il tremolio lo fa anche a me...non sempre, ma capita.
comunque ricordo che me lo faceva anche con ics stock...
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito