Ahahahah. Probabilmente e' solo c..... Dual boot con siyah 4.1.4 settaggi illuminato e vari flash da una Rom all altra senza mai nessun wipe (come da consigli di Kikko)
Aggiorno anche la mia situazione, magari può essere d'aiuto anche per bonusax.
Ieri pomeriggio mi sono deciso a flashare il Siyah, più per provare il dual boot che per altro...
Sarà un caso, ma dopo ormai 24 ore di utilizzo medio non ho freezato nemmeno una volta, anzi, ho riscontrato un netto miglioramento in generale, sia nei consumi, sia nell'utilizzo 'comune' (tipo la Galleria che mi crashava ogni 3-4 accessi da Fotocamera)![]()
illuminato67: a te il crt funziona? Vedo in firma che hai la nightly del 18 e il siyah 4.1.5, esattamente come me. Oltretutto, ancora come me, hai la CM come rom primaria.
Sarò un rompi con questo crt, ma a me queste piccole cose fanno amare una rom ancora di più di quanto non la ami senza. E alla cyanogenmod10 manca davvero poco ormai. L'unica cosa che non mi va giù (e che non funziona) è questo crt off effect.
Posso viverci senza, ma averlo è meglio! xD
ragazzi non so bene quali siano le differenze ma questa versione experimental della cm10 ([ROM][JB][CM10][4.1.1] CM10 vsync patched experimetnal build - xda-developers) nightly 18 è incredibile e mooolto piu fluida della cyano 10 originale (che ho seguito nelle builds ufficiali sino al 15)...provate per credere
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1
BadBoyRM (18-09-12)
Originariamente inviato da fabrizioo2007
Non me la fa scaricare comunque dai commenti tutti dicono quel che tu affermi e vorrei provarla!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App