ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Credo che qui dentro possano più o meno tutti..ci si aiuta a vicenda
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Già disp la buil del 19!
Sono mattiniero quelli della cyano oggi
Rotfl
M3t3or4 (19-09-12),pilistation (19-09-12),rederik79 (19-09-12)
Anche tu pare.... ^^ in download... Ho flashato la neutrino ieri perchè la CM10 presenta sempre gli stessi bug ed ero un pochino stufo così volevo provare altro, bene posso dirvi che presentano tutti gli stessi bug più o meno inoltre ogni tanto ne salta fuori uno nuovo quindi a mio giudizio per ora..... CM10 ^^, avevo la curiosità di passare ad ICS qualcuno sa dirmi se conviene?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
My Google+: Google+
Ics bene o male ha sempre funzionato bene, secondo me conviene aspettare la leaked ufficiale di jb per l s2! Chi ha problemi di riavvii e blocchi provate a non mettere il siyah! Sull s2 della mia ragazza con il kernel stock mai un fc o un blocco totale del tel con annesso riavvio, mentre con il syah ogni 3x2 si riavvia e sentivo le mie: "con l iphone questo non succedeva"
Blasfemia!
M3t3or4 (19-09-12)
Grazie pensavo anche io fosse così ovvero ICS funziona ma conviene aspettare la laked per S2 solo che volevo una conferma.
Confermo invece quanto dici se non si vogliono troppi problemi meglio kernel stock infatti ogni volta che monto il siyah che sia 4.0.1 o l'ultimo ho sempre dei piccoli problemi. Per la cronaca sono abbastanza convinto che il lampeggio e i vari problemini del look screen sono dovuti al kernel.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
M3t3or4 (19-09-12)