Nessun ha notato un piccolo bug... Ovvero il segnale non va mai oltre i - 89db. La visualizzazione del segnale nelle informazioni e in app come netmonitor é sempre castrata. al max di 12 asu e appunto - 89db
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nessun ha notato un piccolo bug... Ovvero il segnale non va mai oltre i - 89db. La visualizzazione del segnale nelle informazioni e in app come netmonitor é sempre castrata. al max di 12 asu e appunto - 89db
Io sto usando quella experimental su xda con kernel stock per ora funziona tutto velocissima, la fotocamera va consumata anche poco, la ram costantemente sui 360 liberi accesso da ieri senza mai spegnerlo.....
confermo, monto la 15 appositamente con siyah 4.0.1 e non perde mai un colpo.
fa solo il bug del flash se attivo lo schermo senza sbloccare il telefono e aspettando che si spenga da solo...allo spegnimento fa l'animazione ma ricompare per un nano secondo la schermata...niente di troppo fastidioso.
ho chiesto se per qualche motivo convenisse passare ad una versione più recente del siyah...
...perchè personalmente non vedo queste grosse differenze in prestazioni o consumi.
dovrebbe rispondere qualcuno con maggiore esperienza nei kernel.
hai riscontrato qualche bug???
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
M3t3or4 (19-09-12)
Domin!ck (19-09-12)
Quale experimental quella del 17? La riesci a paragonare alla nightly dell 15 o 17-18-19 come fluidità? Giusto epr capire..
Io non avevo toccato nessun parametro nel kernel quindi settaggi stock eppure mi freezzava, inoltre ripeto non riesco a capire se la differenza la vedete da kernel stock a siyah con launcher trebuchet o con launcher alternativi...
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Quanti di voi la utilizzano come unica ROM...? E chi sarebbe così gentile da linkarmi il link per scaricare l'ultima versione...?
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Io la uso come unica e come rom quotidiana CyanogenMod Downloads
La 13 se non sbaglio però non ti permette di slidare dalla fotocamera alla galleria se non dalla riga sotto vero?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Ho su quella del 18 finora 2 gg validissima, molto fluida, nessun bug strano tutto con kernel stock perché da quel poco che ho capito lo hanno sistemato un pochino....