CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 756 di 1411 primaprima ... 2566567067467547557567577587668068561256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,551 a 7,560 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Nessuno che sappia come cambiare l'icona della batteria nella barra delle notifiche??
    Impostazione- sistema- barra di stato- Stile indicatore batteria (io ho messo la percentuale) :-)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Togli i settaggi di illu. e vedi io monto da ieri la 19.b con siyah e prima mi dava problemi di memoria per ora nessun altro problema. Quando ti rallenta vai a vedere la memoria probabilmente è quello il problema, o riavvii così si libera, o provi a riflash...
    Ciao Meteor e ciao a tutti gli amici Cyano.

Giusto per una doverosa precisazione.
    Il setting di ExTweaks che propongo è un set alquanto equilibrato ma non può considerarsi assolutamente universale e quindi potrebbe non calzare a pennello a tutti.
    E questo per una serie di variabili:
    - gli S2 non sono tutti uguali ma hanno differenze hardware a volta non proprio marginali
    - montiamo tutti ROM a volte molto diverse tra loro (come secondary ho la OlloS2, su base 4.04 XWLPU, che sopporta valori di UV inimmaginabili)
    - le installazioni delle ROM spesso non avvengono in maniera ineccepibile
    - in particolare la CMX è particolarmente ostica da domare in quanto non gradisce UnderVolt di GPU perchè freeza direttamente, senza per forza andare a scatti.
    - JB è ancora in fase di scoperta ed ancora, ovviamente, il butter project Cyano naviga in alto mare
    - sempre in CMX è presente l'assillante problema della saturazione della RAM.
    Proprio per questo ho ritoccato gli UV dei primi due step di GPU e, sul mio S2, non ho riscontrato problemi di sorta.

Giusto per la cronaca, il mio S2 con CMX non ha digerito minimamente un altro kernel, sicuramente ottimo ed all'avanguardia, freezando continuamente, addirittura con i settaggi standard. Mentre altri utenti, con medesimo kernel e settaggi volti al risparmio, continuano a non avere nessun (o pochi) problemi.
    Forse che ho sbagliato io qualcosa nel flash del suddetto kernel? (ma è anche vero che l'ho flashato invano una decina di volte con tutti i crismi).

Pertanto desidero chiedere a tutti i fruitori di CM10 di fornire tutte le indicazioni, i commenti e le singole esperienze, al fine di cercare una personalizzazione ad hoc per l'amata Cyano. Sicuramente ce ne avvantaggeremo tutti.
    Ovviamente il 3d di riferimento è quello del Siyah, non qui in OT.
    Grazie a tutti per l'auspicabile collaborazione

Ultima modifica di illuminato67; 20-09-12 alle 15:33

4. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

M3t3or4 (20-09-12)

Senior Droid L'avatar di alemacis

Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    Impostazione- sistema- barra di stato- Stile indicatore batteria (io ho messo la percentuale) :-)
    No quello lo sapevo ma io intendo proprio cambiare l'icona...l'ho visto nella jelly king..senzatitolo2ne.png tipo questa per esempio del tema di carotix...
    Immagini allegate
    Ultima modifica di alemacis; 20-09-12 alle 15:34

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kotzen Visualizza il messaggio
    Mmmm... sono 4.0.4... ma ho appena usato la Recovery temporanea per avere i permessi di root e tutto è andato bene.
    Però se mi dite che ci sono problemi (ed ho avuto culo), conviene allora che la metta tramite ODIN?

Naturalmente, in qualunque caso, avrò il triangolo giallo in avvio, giusto?
    Il problema si presenta col wipe data,per sicurezza flasha con la temporanea un kernel sicuro tipo il siyah senza fare wipe e poi con la recovery del siyah flashi la cyano

7. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

kotzen (20-09-12)

Androidiano L'avatar di VasyleTheBest

Smartphone
    ex- Arc S/ex- evo 3d/now S2!!

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 88 volte in 66 Posts
    Predefinito

raga...mi confermate che nelle ultime release c'è il "burro"??

Se vi sono stato utile...un Thanks sarebbe gradito

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VasyleTheBest Visualizza il messaggio
    raga...mi confermate che nelle ultime release c'è il "burro"??
    Ancora si devono aspettare i codici dalle releases Samsung per implentarlo.. non c'è in poche parole...

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

Androidiano L'avatar di VasyleTheBest

Smartphone
    ex- Arc S/ex- evo 3d/now S2!!

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 88 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ancora si devono aspettare i codici dalle releases Samsung per implentarlo.. non c'è in poche parole...

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Peccato...perche avevo sentito che sul s3 lo hanno implementato perche samsung ha rilasciato le sorgenti...e pensavo che poteva aviutare nello sviluppo pure per l's2...

Se vi sono stato utile...un Thanks sarebbe gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

scusate... ma che è sto "burro"???!???

p.s. per la batteria se non te lo passano in garanzia... 140 per me vale la pena.. cmq nuovo sta ancora a più di 350......
    poi dipende ovviamente da tanti fattori
    p.p.s. probabilmente avete ragione voi che l'iPhone aveva più concorrenza e quindi costava meno e sicuramente non era originale

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Il problema si presenta col wipe data,per sicurezza flasha con la temporanea un kernel sicuro tipo il siyah senza fare wipe e poi con la recovery del siyah flashi la cyano
    Quindi insomma, faccio partire la recovery temporanea, flasho questo SiyahKernel S2-v4.1.5 | SiyahKernel for S2 & S3 . Ora quando avvierò la recovery, avrò la CWM con il kernel nuovo esente da problemi, giusto? Quindi potrò tranquillamente installare la Cyano senza problemi di alcuna sorta.
    Domandina, queste operazioni, mi fanno comparire il triangolo giallo?
    Infine, dopo che ho installato la Cyano, avrò il kernel suo, oppure il Siyah?
    Grazie a tutti, siete grandi...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VasyleTheBest Visualizza il messaggio
    Peccato...perche avevo sentito che sul s3 lo hanno implementato perche samsung ha rilasciato le sorgenti...e pensavo che poteva aviutare nello sviluppo pure per l's2...
    io ho un S2 con al cyano e un nexus 7 con la rom ufficiale di google. E per assurdo la cyano senza burro (e con processore peggiore) è più fluida.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Pagina 756 di 1411 primaprima ... 2566567067467547557567577587668068561256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio