Io Apex lo odio xD odio tutti i launcher che non mi permettono di spostare a mio piacere le icone.. :P
Inviato con il favoloso SII! OlloSll CrEaTuRe + Siyah 4.1.4
Azz vero il bug del CRT me lo ero dimenticato per lo schermo strano... Però a favore della 19 bisogna dire che lo slide della fotocamera funziona perfettamente e forse è sparito anche il probelma flash dico forse perchè ogni volta che lo dico poi ricomparecome bug mettici anche che non funzionano più le faccine nei video, anche se non sono sicuro che nella 13 funzionassero
![]()
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
TryAgain (20-09-12)
Se vai sul link delle unofficial ti danno anche il kernel da scaricare penso sia quello di default della ciano ma chiedi a gente più brava di me meglio ^^ [cm10][preview] unofficial 20120919 & general apple bashing in between - xda-developers
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Eccolo là, dopo circa 40 ore ho beccato un nuovo freeze, CHEPPALLE.
E' anche vero che rispetto a quelli che avevo con il kernel stock, c'è un abisso di differenza, non posso proprio lamentarmi.
Fermi tutti, ce l'ho io la soluzione: [MOD][ICS][9'Jun] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers
Testato personalmente, funziona senza problemi, ed è di una semplicità disarmante, fa tutto lui praticamente.
![]()
alemacis (20-09-12),illuminato67 (20-09-12),M3t3or4 (21-09-12)