Se vai sul link delle unofficial ti danno anche il kernel da scaricare penso sia quello di default della ciano ma chiedi a gente più brava di me meglio ^^ [cm10][preview] unofficial 20120919 & general apple bashing in between - xda-developers
Se vai sul link delle unofficial ti danno anche il kernel da scaricare penso sia quello di default della ciano ma chiedi a gente più brava di me meglio ^^ [cm10][preview] unofficial 20120919 & general apple bashing in between - xda-developers
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Eccolo là, dopo circa 40 ore ho beccato un nuovo freeze, CHEPPALLE.
E' anche vero che rispetto a quelli che avevo con il kernel stock, c'è un abisso di differenza, non posso proprio lamentarmi.
Fermi tutti, ce l'ho io la soluzione: [MOD][ICS][9'Jun] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers
Testato personalmente, funziona senza problemi, ed è di una semplicità disarmante, fa tutto lui praticamente.
![]()
alemacis (20-09-12),illuminato67 (20-09-12),M3t3or4 (21-09-12)
Scusate la domanda forse stupida, se vado ad estrarre un .apk di sistema da un'altra ROM, chiaramente sempre su base AOSP, e vado a sostituirlo al corrispondente della Cyano, rischio semplicemente che l'app specifica non vada più, o qualcosa di peggio?
Ci sarebbe la Fotocamera della SuperNexus che è pressochè identica a quella Cyano (ovviamente), però AMO la possibilità di scattare foto con il tasto di accensione/spegnimento, per me sarebbe una benedizione, e se fosse possibile...
Ragazzi buonasera e bentrovati...io sono rimasto a quella del 18/09 ma per la 20 che il link non funge come si puo fare?
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Ultima modifica di Peppu; 20-09-12 alle 18:20
alemacis (20-09-12)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061
Ma a questa pagina la danno per cyanogen 9.... funziona anche con la 10? Sicuri?
alemacis (20-09-12)