Io sono un novellino, ho la Cyano da ieri con la build del 19... a vedere il changelog per quel che ne posso capire, non ci sono differenze sostanziali. Ma aspetto i più ferrati per smentirmi!!!
Io sono un novellino, ho la Cyano da ieri con la build del 19... a vedere il changelog per quel che ne posso capire, non ci sono differenze sostanziali. Ma aspetto i più ferrati per smentirmi!!!
In flash la 0921
In download la 21! Speriamo bene!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Problema, superuser sembra non memorizzare i permessi per le applicazioni. Avviando titanium backup per scongelare un widget mi vengono richiesti in continuazione i permessi di superuser. Provato anche con emulatore di terminale e con il comando su - mi viene richiesto ogni volta il permesso pur mettendo la spunta su salva.
Che faccio? Vado di wipe cache e dalvik?
Per la mia esperienza si: meglio il Dori al Siyah... sebbene all'inizio il dori mi ha dato da fare con i settaggi poiché ogni tanto non li caricava al reboot. Ma come vedi nel post che avevo linkato, o in firma mia, ho aggiunto poco fa una soluzione al problema.
PS: noto anche la mancanza da ormai 37h filate della richiesta pin
Oltre che alla RAM satura, grazie anche a fast reboot ogni tanto, e di riavvii o altro....
Anche io scherzavo carissimo... era per mettere i puntini sulle I![]()
E per consigliare a chi ha una cmx10 come poter provare ad avere una maggiore autonomia...
PS: il mio nome lo volevo ancora più grande![]()
![]()
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 21-09-12 alle 13:10
confermo stesso problema, sempre con la 21
ho provato getRIL e non riesce ad ottenere i permessi... e non li salva...