Ma in poche parole con cosa va a funzionare sto effetto burro? Tu lo sai?
Ma in poche parole con cosa va a funzionare sto effetto burro? Tu lo sai?
Anche io posso dire che con 19 ero molto soddisfatto tenuta come dicevo parecchi giorni e nessun problema nemmeno la RAM, adesso vediamo come va la 24 visto che la 23 è rimasta 5 minuti sul mio device
Senza offesa ma si continua a fare le stesse domande ogni 2 o 3 pagine... sarebbe meglio usare i cerca nella discussione prima di postare una domanda visto che comprendo che leggere tutti i post è problematico.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Cerca project butter avrai tutte le spiegazioni, serve a far interagire meglio la cpu e scheda grafica,
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con che ROM?
Allora 24 al solito niente effetto crt che con buona probabilità a certi utenti non funzionerà mai.... ^^, poi flash fotocamera a volte si al solito e le faccine in video al solito non funzionano.
Una domanda nei video come vedete la schermata come quella della foto oppure più stretta?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Tornato di corsa alla 19 anche io.
La 21 problemi di SuperSU. La 23 mi andava in freeze all'avvio.
La 24: non me la sono proprio filata.
Un grande Nandroid con la 19 and...
I am Happy!![]()
M3t3or4 (24-09-12)
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
finalemente ho trovato la pace dei sensi ho messo la ver del 22 con il kernel del 23 ho il cel acceso dalle 6.40 sono le 12.50 batteria al 77% lcd 30 min di accensione luminosità fissa a 3/4...finalmente!!!
ora devo solo risolvere le img duplicate della galleria, mi duplica solo quelle contenute sulla micro sd del tel...