ciao a tutti!
dopo varie bestemmie purtroppo..e dico purtroppo...( per ora spero) la cyano10 si rifiuta di essere compatibile con il mio terminale..
COntinui spegnimenti e batteria ciucciata...
Ora da ieri ho rimesso la miui normale, per vedere se le cose migliorano...Nel caso non dovesse andare, provero ancora con ics e nel caso ancora avessi problemi..provo con la batteria.
Mi girano perchè io vedo solo cyano o come rom che incarna tutto la cMIUI...(che verrà pero abbandonata dal suo creatore).
a presto spero..leggerò sempre ogni giorno questa discussione ..cosi da tornare a provare fra due o tre settimane!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ciao prova così: impostazioni/memoria pigia il tasto dei menù (quello in basso a sinisrta) ti appare connessione compiuter USB, ci clicchi e sulla fihestra che appare abiliti archivio di massa ... fatto... quando ti connetterai al pc ti apparirà la schermata come quella del tuo amico .
fammi sapere
Ciao
Vash-MC (24-09-12)
Non capisco come possa essere la ROM che non sia compatibile che dia problemi diversi si ma non da non installarsi..
Sei partito da situazione pulita? Hai provato magari prima a partire da ROM tipo del 25. Io proverei 1000 cose sicuramente sbagli qualche cosa devi solo trovare cosa e sarà una cazzatina...
Comunque vedi tu.
EDIT: trovato problema se mandate in riproduzione dei brani e attivate il lookscreen spegnendo lo schermo e tenendo premuti i tasti volume su o giù cambia tracce ma se accendete lo schermo con il look screen attivao alza e abbassa il volume e non cambia le tracce... succede anche a voi?
Ultima modifica di M3t3or4; 24-09-12 alle 17:18
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Io al momento ho la 23 (seconda rom di tipo CM10 dopo un deep clean) e al momento mi sembra molto buona.
Per la cronaca:
1) il crt-off non mi funziona (ma non ne sento la mancanza)
2) l'occupazione di memoria mi sembra buona
3) ho installato sia superuser che supersu e non ho problemi apparenti.
Vedrò se saltano fuori bug significativi...
Ragazzi scusate, ho da un paio di giorni messo l'ultima versione della cyanogenmod 10 sul Galaxy s2 di mio cugino. Ho riscontrato un paio di cose insolite che vorrei chiarire, in primis nella mia memoria sia interna che esterna sono apparse tantissime cartelle (sopratutto vuote) che mi rendono difficile la navigazione tra i contenuti , addirittura c'è una cartella "d" che contiene molti duplicati gia esistenti. E' normale? vorrei togliere tutto quel disordine cosa posso fare? esiste qualche programma che dia una pulita?
Un altro fatto è che praticamente la quasi totalità della RAM è occupata inspiegabilmente, aperto ho solo what'sup e juice defender eppure 600 Mb sono sempre occupati, c'è un modo per diminuire questo numero? perchè la batteria si scarica troppo in fretta! Grazie in anticipo
ragazzi, sono stato in vacanze all'estero per più di una settimana.
ho notato la ciano è arrivata alla 26,
quali novità?
sapete se apex a un problema sull'ultimo aggiornamento?
mi si è aggiornato automaticamente questa mattina quando sono rientrato e no parte più.
forse l'aggiornamento è bacato?