CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 818 di 1411 primaprima ... 3187187688088168178188198208288689181318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,171 a 8,180 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

io con la 24 non ho problemi, la ram si aggira sempre sopra i 350 liberi, che mi sembra un buon livello, poi con ram booster ho settato che quando arriva ai 350 libera la ram, e la libera anche ogni 30 minuti. quindi problemi di ram non ne ho, batteria buona mi faccio la giornata anche se lo uso poco ultimamente per via degli studi.. riavvi e rallentamenti mai, crt off funziona con il siyah 4.0.1, fluida, cosa chiedere di più?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi dopo aver provato le unofficial e i casini con superuser ho risolto così....
    -scaricato la ressurection cm9
    - backup con titanium su sd ext di tutte le app utente e dati (ci tengo ai salvataggi game)
    -backup su pc di foto e file zip utili al telefono (modem, kernel, etc)
    -tolta sd ext
    -in recovery full wipe e format emmc
    -i download mode ho flashato con odin il pda della ressurection
    -riavviato il telefono e ricaricato i file zip
    -flashato ultima nightly e syiha 4.1.5 con gapps (io uso le inverted spettacolari....)
    -riavviato con sd inserita e ripristino delle app con titanium
    Risultato: SUPERUSER FUNZIONA PERFETTAMENTE, LA RAM DOPO GIA UN 4 ORE DI USO INTENSO PER RIORDINARE LA SCHERMATE A 431 LIBERI per la batteria é un po presto ma sembra si comporti bene....
    FATE UN PO DI PULIZIA......

inviato dal mio cyanotrasmettitore

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ciao kotzen.
    Vedo che hai Siyah 4.1.5.
    Potresti farmi una cortesia e controllare una cosa?
    Fai partire il programma Superuser.
    Vai in info (menù alla sinistra della schermata "applicazioni"
    Tappa su "SU binary v.3.2 -tap to check for update" e dimmi cosa succede
    Grazie
    Grazie.
    IDEM anche a me e, a questo punto, anche a tutti quelli con Siyah.
    E non è un bene.
    Hanno messo a posto Superuser, ma non del tutto.
    Non riesce a scaricare i binary. Quindi non si aggiorna, perchè prima lo faceva tranquillamente.
    Spero lo rimettano in ordine quanto prima. Altrimenti al prossimo aggiornamento (ora ho controllato ed aggiornamenti non ce ne sono) potrebbero esserci problemi.

@@@@@@@Meteor e tutti i Cyano10 con kernel stock, per favore, potete controllare anche voi?
    Grazie.
    Mi quoto per una precisazione tecnica, e mi scuso se sarò noioso.

Nightly del 24 + Siyah 4.1.5 + Nova Launcher: fino ad ora uno spettacolo di fluidità e performance. La RAM ancora zoppica un pò, ma non crea problemi evidenti di saturazione.

Riguardo al problema del mancato aggiornamento del binary di Superuser, su XDA mi hanno confermato che NON è un reale problema, ma che è stato determinato dall'aggiornamento del SU da parte del team. Comunque hanno confermato che tutto funziona.
    Quindi tranquilli

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi dopo aver provato le unofficial e i casini con superuser ho risolto così....
    -scaricato la ressurection cm9
    - backup con titanium su sd ext di tutte le app utente e dati (ci tengo ai salvataggi game)
    -backup su pc di foto e file zip utili al telefono (modem, kernel, etc)
    -tolta sd ext
    -in recovery full wipe e format emmc
    -i download mode ho flashato con odin il pda della ressurection
    -riavviato il telefono e ricaricato i file zip
    -flashato ultima nightly e syiha 4.1.5 con gapps (io uso le inverted spettacolari....)
    -riavviato con sd inserita e ripristino delle app con titanium
    Risultato: SUPERUSER FUNZIONA PERFETTAMENTE, LA RAM DOPO GIA UN 4 ORE DI USO INTENSO PER RIORDINARE LA SCHERMATE A 431 LIBERI per la batteria é un po presto ma sembra si comporti bene....
    FATE UN PO DI PULIZIA......

inviato dal mio cyanotrasmettitore
    Scusate il doppio post.
    Quoto in pieno Birrez.
    Anche a me capitò la stessa cosa con una unofficial (i veterani ricorderanno l'inc@@@zz@@@@@tura colossale che mi feci) e fui costretto ad una piallata definitiva (tipo quella di birrez, con SD interna compresa. Però è anche vero che il mio S2 ne aveva comunque un pò bisogno.
    Il mio consiglio (per quanto può valere) e quello dell'amico birrez è di lasciare perdere le unofficial perchè, dietro il miraggio di pane burro e marmellata, nascondono insidie a volte irrimediabili.

Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

Scusate il doppio post.
    Quoto in pieno Birrez.
    Anche a me capitò la stessa cosa con una unofficial (i veterani ricorderanno l'inc@@@zz@@@@@tura colossale che mi feci) e fui costretto ad una piallata definitiva (tipo quella di birrez, con SD interna compresa. Però è anche vero che il mio S2 ne aveva comunque un pò bisogno.
    Il mio consiglio (per quanto può valere) e quello dell'amico birrez è di lasciare perdere le unofficial perchè, dietro il miraggio di pane burro e marmellata, nascondono insidie a volte irrimediabili.
    Quoto in pieno...
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Non capisco come possa essere la ROM che non sia compatibile che dia problemi diversi si ma non da non installarsi..
    Sei partito da situazione pulita? Hai provato magari prima a partire da ROM tipo del 25. Io proverei 1000 cose sicuramente sbagli qualche cosa devi solo trovare cosa e sarà una cazzatina...
    Comunque vedi tu.

EDIT: trovato problema se mandate in riproduzione dei brani e attivate il lookscreen spegnendo lo schermo e tenendo premuti i tasti volume su o giù cambia tracce ma se accendete lo schermo con il look screen attivao alza e abbassa il volume e non cambia le tracce... succede anche a voi?
    ti ringrazio dei consigli , ma proprio perche non sono uno che abbandona le cose ,e di rom ne ho flashate a centinaia ora non so davvero dove andare a parare.. ma ho provato deep clean, miui, cmiui, altri kernel..modem..accenderlo senza scard..ma nulla,
    ma nonostante tutto...continua a spegnersi..
    però, una cosa mi fa pensare...se lo attacco ad un caricabatteria..non si spegne..mai...

Inizio
    Ultima modifica di bonusax; 24-09-12 alle 21:05
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quale versione e piu performante e da meno problemi????

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di CarloHD

Smartphone
    Nokia 6600; HTC Desire HD

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io con la 23 ho un problema serio,non mi legge la SD esterna, apollo e la galleria mi trovano i file,ma dal gestore non esiste,e se vado su impostazioni/memoria mi dice di inserire la sd e montarla. Consigli utili? oltre ad aggiornare alla 24 o mettere la 19 (dato che in molti dicono sia la migliore)
    HTC Desire HD, finché non tira le cuoia...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloHD Visualizza il messaggio
    Io con la 23 ho un problema serio,non mi legge la SD esterna, apollo e la galleria mi trovano i file,ma dal gestore non esiste,e se vado su impostazioni/memoria mi dice di inserire la sd e montarla. Consigli utili? oltre ad aggiornare alla 24 o mettere la 19 (dato che in molti dicono sia la migliore)
    Idem,con la 22 ma è saltato fuori adesso...

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho messo la 19 e oggi mi si e imballato... avevo 20mb disponibili di ram...nella versione stock si poteva svuotare la ram...cn qst si puo fare?e capitato a qualcuno qst cosa??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 818 di 1411 primaprima ... 3187187688088168178188198208288689181318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio