ragazzi allora che si dice avete aggiornato alla 24!? o no? come vi siete trovati!?
ragazzi allora che si dice avete aggiornato alla 24!? o no? come vi siete trovati!?
Una curiosità al volo, ultimamente sto notando un netto calo nella qualità e nel volume dell'audio di questa CM X, ieri sera ho sentito squillare un S2 stock e l'audio era mostruoso, cosa che sul mio mi sogno praticamente.
Ora, non pretendo di avere un'orchestra che suona per me tutto il tempo, però quantomeno qualcosa di decente...
Anche i driver audio rientrano nei sorgenti di Samsung? Anche il chip audio è 'Made by Samsung' nell'S2?![]()
io con la 24 non ho problemi, la ram si aggira sempre sopra i 350 liberi, che mi sembra un buon livello, poi con ram booster ho settato che quando arriva ai 350 libera la ram, e la libera anche ogni 30 minuti. quindi problemi di ram non ne ho, batteria buona mi faccio la giornata anche se lo uso poco ultimamente per via degli studi.. riavvi e rallentamenti mai, crt off funziona con il siyah 4.0.1, fluida, cosa chiedere di più?
Allora ragazzi dopo aver provato le unofficial e i casini con superuser ho risolto così....
-scaricato la ressurection cm9
- backup con titanium su sd ext di tutte le app utente e dati (ci tengo ai salvataggi game)
-backup su pc di foto e file zip utili al telefono (modem, kernel, etc)
-tolta sd ext
-in recovery full wipe e format emmc
-i download mode ho flashato con odin il pda della ressurection
-riavviato il telefono e ricaricato i file zip
-flashato ultima nightly e syiha 4.1.5 con gapps (io uso le inverted spettacolari....)
-riavviato con sd inserita e ripristino delle app con titanium
Risultato: SUPERUSER FUNZIONA PERFETTAMENTE, LA RAM DOPO GIA UN 4 ORE DI USO INTENSO PER RIORDINARE LA SCHERMATE A 431 LIBERI per la batteria é un po presto ma sembra si comporti bene....
FATE UN PO DI PULIZIA......
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Mi quoto per una precisazione tecnica, e mi scuso se sarò noioso.
Nightly del 24 + Siyah 4.1.5 + Nova Launcher: fino ad ora uno spettacolo di fluidità e performance. La RAM ancora zoppica un pò, ma non crea problemi evidenti di saturazione.
Riguardo al problema del mancato aggiornamento del binary di Superuser, su XDA mi hanno confermato che NON è un reale problema, ma che è stato determinato dall'aggiornamento del SU da parte del team. Comunque hanno confermato che tutto funziona.
Quindi tranquilli![]()
Scusate il doppio post.
Quoto in pieno Birrez.
Anche a me capitò la stessa cosa con una unofficial (i veterani ricorderanno l'inc@@@zz@@@@@tura colossale che mi feci) e fui costretto ad una piallata definitiva (tipo quella di birrez, con SD interna compresa. Però è anche vero che il mio S2 ne aveva comunque un pò bisogno.
Il mio consiglio (per quanto può valere) e quello dell'amico birrez è di lasciare perdere le unofficial perchè, dietro il miraggio di pane burro e marmellata, nascondono insidie a volte irrimediabili.
ti ringrazio dei consigli, ma proprio perche non sono uno che abbandona le cose ,e di rom ne ho flashate a centinaia ora non so davvero dove andare a parare.. ma ho provato deep clean, miui, cmiui, altri kernel..modem..accenderlo senza scard..ma nulla,
ma nonostante tutto...continua a spegnersi..
però, una cosa mi fa pensare...se lo attacco ad un caricabatteria..non si spegne..mai...
Inizio
Ultima modifica di bonusax; 24-09-12 alle 21:05
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Quale versione e piu performante e da meno problemi????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2