ho installato adesso (con tutte le precauzioni da eventuali brick ecc) ed è 1000 volte meglio dell'originale!! sarà che sono abiutato ad usare le chano ma sull's2 gira che è una meraviglia!!!
ho installato adesso (con tutte le precauzioni da eventuali brick ecc) ed è 1000 volte meglio dell'originale!! sarà che sono abiutato ad usare le chano ma sull's2 gira che è una meraviglia!!!
samgung galaxy sII i9100
recovery: cwm 6.0.1
rom: chanogenmod 10.1 android 4.2.2 JB
asus eepad trasformer tf-101
recovery: Rogue 1.3.0 (CWM 5.0.1 based)
rom: NO Name CM 10.1 Jelly Bean 4.2.2
Ultima modifica di illuminato67; 25-09-12 alle 20:08
Originariamente inviato da birrez
Lo so scusa, non volevo mancare di rispetto, solo che avevamo giustappunto invitato chi commentava ROM unofficial a cambiare thread per non creare confusione.
E poi anche questo TD in realtà è nato come experimental, chi decide di moddare dovrebbe già esserne consapevole, tant'è vero che nemmeno gli sviluppatori se ne assumono mai la responsabilità.
Ciao e scusa ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S4 - GT-I9505
ROM: FoxHound Gearengine - always up to date
Kernel: Audsim
Considerando quanto detto sul changelog della prossima 25, e considerando che io sono fermo ancora alla 10, mi sa che al prossimo giro vi seguo a ruota
E una domanda, se sono OT scusatemi e rimandatemi al thread in cui rivolgermi, vorrei flashare la 4.0.4 stock Samsung in dual boot con questa CM X, conservando la Cyano come primaria, mi dite dove cavolo prenderla come .zip da flashare da Recovery?
Non mi va nè di 'swappare' la CM X come secondaria-primaria, vorrei evitare casini, nè di partire da Odin piallando tutto![]()
Domanda tecnica, ho il vizio che tenendo premuto il tasto home e andando nel multitasking, mi viene da chiudere ogni applicazione, però quelle come i messaggi che uso spesso, non vorrei che abbiano rallentamenti nel caricamento una volta chiuse in questo modo. È possibile quindi fare in modo che l'app, seppur aperta, non sia visibile tramite tasto home? Thank's
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi scusate l'ot (o quasi...)
Sapete che processo é questo??
Mi sta causando un drain pazzesco
inviato dal mio cyanotrasmettitore
OT OT OT OT OT
wlan_rx_wake is a dead ringer for network traffic. This wakelock happens when your phone receives a network packet addressed to it and it's asleep. So incoming network traffic is waking your phone often.
svnet is unusually high - usually this is fairly low, as it's basic radio management stuff
qui il 3d http://forum.xda-developers.com/show...1308030&page=3
Kernel Wakelock ("wlan_rx_wake") - Galaxy Nexus - RootzWiki
[SOLVED?] WiFi and Deep Sleep - xda-developers
Ultima modifica di illuminato67; 25-09-12 alle 21:27
birrez (25-09-12)