Grazie per il consiglio... che versione mi consigli? la scarico dal thread dedicato qui sul forum??
scarica la 4.1.5 e setta i voltaggi di illuminato.
SiyahKernel for S2 & S3 | "One kernel to rule them all" la prendi dal sito che ti ho linkato ma mi raccomando prendi la 4.1.5 che è per S2. su quel blog ci sono anche le versioni per S3 che appunto sono incompatibili con l'S2.
I voltaggi di illuminato li imposti manualmente con extweak oppure li flashi anche quelli. Ma io preferito impostarli manualmente
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
No! avresti vinto un iPhone 7 nel caso fosse stato il numero 7777.
Con 8888 mi pare di ricordare che non si vince nulla.. a no mi dicono che hai vinto lo stesso!!! congratulazione hai vinto un virus ehm ehm che ti cambia l'attuale versione di Android con la mitica Petit Four!!
Nono scherzavo.. hai vinto una guida che ti spiegherà come trasformare il tuo iPod in un iPhone.. eccola http://www.youtube.com/watch?v=Pk6_HJ4J5iI&feature=plcp
PS: nel caso non sapesse cosa fosse Petit Four meritate il brick del terminale. In ogni caso è Android 1.1
Ultima modifica di gdragon; 01-10-12 alle 16:50
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
M3t3or4 (01-10-12)
Dove trovo i changelog della versione uscita oggi?
Nokia 3310 / BenQ-Siemens EL71 / Nokia N70 / Nokia 6210 Navigator / Nokia 5800 XpressMusic
Samsung GALAXY S (03-05-11)
Samsung GALAXY S2 (25-09-12)
Samsung GALAXY S4 (29-01-14)
Samsung GALAXY S6 (25-06-15)
Lenovo P2 (25-04-17)
LG G6 (02-02-18)
OnePlus 6 (27-09-18)
Huawei P30 Pro (10-09-20)
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
corbinus (01-10-12)
precisamente si trova qui:
Fix per S Voice che elimina l'errore "Network Error" riportando al corretto funzionamento l'applicazioneownload
La rom è no wipe come la WanamLite di base, quindi, una volta copiato il file .zip della rom, nella memoria di massa, entrate in recovery, fate un wipe cache, un wipe dalvik cache e quindi flashate la rom...una volta riavviato il telefono, rientrate in recovery e fate un fix permission, fatto questo godetevi la vostra rom.
P.S. MI SCUSO SE HO FATTO OT
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
gdragon (01-10-12)
Grazie.......e facciamo così
XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S II/WanamLite Rom/SVoice/
Confermi che siano questi? E soprattutto.....quale bisogna prendere? La 1.3?