Ho installato la 07 e la trovo più fluida e veloce.. come sempre 0 lag..
Ho installato la 07 e la trovo più fluida e veloce.. come sempre 0 lag..
Device: Galaxy S2
Android Version: 4.1.2 !!
ROM: CyanogenMod 10
Data Build: 10/10/2012 (Sempre in aggiornamento)
Kernel: Siyah Kernel 4.1.5 (Mali)
Modem: XXLQ6
Settings:
Un enorme grazie a Pinoefra! Confermo che, come da lui consigliato, cancellando I dati del play store non ho più l'errore del blocco anomalo appunto del play store!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
pinoefra (07-10-12)
Originariamente inviato da flavius85
Io ero rimasto indietro alla 21 lol XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Possibile che con la 20121007 non funziona più la luminosità automatica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi leggo da un pò questo 3D, e sarei tentato di provare questa ROM. Il probrema è che ho un sacco di apps, anche molto pesanti che ho scaricato e mi secca riscaricarle. Volevo sapere quindi due cose: 1) con quale app è possibile fare un backup per portare tutte le apps da una rom all'altra? 2) Cosa non va di preciso in questa ROM? Grazie a tutti!
ragazzi ho la 5/10 mi dice che la memoria ram (in info dispositivo) è di 787!!
come mai!?!
e poi extweaks non mi funziona, perchè!?
dice che non è compatibile extweaks
Ultima modifica di gpp_86; 07-10-12 alle 21:47
Sono passato oggi da CM9 a CM10, tutto ok se non un piccolo dubbio.
Ho provato subito la funzione di aggiornamento OTA da menu, e devo dire che è veramente spettacolare e a prova di noob (utile quando moddi telefoni a destra e a sinistra).
Una cosa però non mi convince: più di una volta, sin da quando avevo il Milestone, ho letto che ad ogni update vanno riflashate anche le GApps perché la partizione system viene formattata (potete fare la prova mettendo un'app in /system/app vedendo poi che dopo il flash di CM questa sparisce.. col Milestone se non flashavo le GApps mi ritrovavo Google Search del paleolitico), l'ho letto su vari siti anche se c'è anche chi dice che non sia necessario.
Col nuovo "CM updater" questo non è effettivamente possibile, perché in recovery entra ed esce automaticamente.
Qualcuno mi saprebbe illuminare sulla questione?
Grazie![]()
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
qualcuno mi dice perchè mi ritrovo la memoria ram a 787 mb e extweks mi dice kernel non compatibile!?