CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 959 di 1411 primaprima ... 45985990994995795895996096196910091059 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,581 a 9,590 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Scusate ma io nel week end sono diciamo esente da flash e dal PC quindi ho letto le ultime 4-5 pagine nessuno parla più delle experimental, io ero rimasto alla experimental del 03 perchè quella del 04 mi pare fossero uscite 5 o 6 versioni avevo provato la 4° ma non funzionava bene quindi sono tornato alla 03 experimental che come durata batteria lag ecc. funziona egregiamente, però volevo capire se qualcuno che ha provato questa experimental e poi le nuove release consiglia un up anche verso nightly, mi date qualche info tnk.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusate ma io nel week end sono diciamo esente da flash e dal PC quindi ho letto le ultime 4-5 pagine nessuno parla più delle experimental, io ero rimasto alla experimental del 03 perchè quella del 04 mi pare fossero uscite 5 o 6 versioni avevo provato la 4° ma non funzionava bene quindi sono tornato alla 03 experimental che come durata batteria lag ecc. funziona egregiamente, però volevo capire se qualcuno che ha provato questa experimental e poi le nuove release consiglia un up anche verso nightly, mi date qualche info tnk.
    Io continuo ad usare le experimental: ora siamo alla 07. Rispetto alle nightly sono più veloci perchè hanno il Vsync implementato. Sia le nightly sia le experimental usano i driver mali (=niente duol boot) ed hanno risolto il memory leak.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

M3t3or4 (08-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Io continuo ad usare le experimental: ora siamo alla 07. Rispetto alle nightly sono più veloci perchè hanno il Vsync implementato. Sia le nightly sia le experimental usano i driver mali (=niente duol boot) ed hanno risolto il memory leak.
    In aggiunta per le nightly non flashare siyah o dorimanx perché non bootano dalla 01 in poi esclusa... Puoi usare come kernel o quello stock o il siyah modificato (linkato da illuminato e kikko qualche post fa) o l'ultima versione del dori 5.85 b3 fatto apposta per queste release della cmx10 con mali... Perdendo sempre il dual boot però

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

6. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

M3t3or4 (08-10-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Scusa ho visto che il thread su xda è chiuso delle experimental, puoi passarmi il link dove trovo la 07 grazie.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    In aggiunta per le nightly non flashare siyah o dorimanx perché non bootano dalla 01 in poi esclusa... Puoi usare come kernel o quello stock o il siyah modificato (linkato da illuminato e kikko qualche post fa) o l'ultima versione del dori 5.85 b3 fatto apposta per queste release della cmx10 con mali... Perdendo sempre il dual boot però

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    A me il dual boot non interessa francamente non lo trovo utile se devo cambiare ROM ne flasho un altra faccio prima .
    Solo ho letto del siyah modificato ma ho anche letto che il creatore del siyah non si è espresso su come hanno fatto a sistemarlo quindi non capisco se è una cosa poco sicura, mentre il dori non l'ho mai testato anche perchè non capivo cosa scaricare sono vecchio e tonto hihihihi, quindi io al momento dicevo come fluidità e la experimental 03 mi trovo benone adesso visto quel che mi dice kikko passerò alla 07 ma mi resta il dubbio se montare il siyah modificato oppure no qualcuno lo ha testato?

Ringraziamenti
    449
    Predefinito

Scusa ho visto che il thread su xda è chiuso delle experimental, puoi passarmi il link dove trovo la 07 grazie.
    cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net
    Se vai nella cartellina 1008 trovi il Syiah che non ha bisogno del file .nobootlogo per funzionare (ma credo che serva cmq eliminare la seconda ROM).

10. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

M3t3or4 (08-10-12)

Senior Droid L'avatar di pinoefra

Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

Ciao M3t30r4.....io in questo momento ho sotto la Nightly del 07, va bene e il consumo è diventato accettabile,però ,come si sarà capito, io sono un po flashdiprndente quindi credo che oggi proverò la Exp. dell'8 appena esce...
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
    DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
    [I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1

12. Il seguente Utente ha ringraziato pinoefra per il post:

M3t3or4 (08-10-12)

Ringraziamenti
    449
    Predefinito

A me il dual boot non interessa francamente non lo trovo utile se devo cambiare ROM ne flasho un altra faccio prima .
    Solo ho letto del siyah modificato ma ho anche letto che il creatore del siyah non si è espresso su come hanno fatto a sistemarlo quindi non capisco se è una cosa poco sicura, mentre il dori non l'ho mai testato anche perchè non capivo cosa scaricare sono vecchio e tonto hihihihi, quindi io al momento dicevo come fluidità e la experimental 03 mi trovo benone adesso visto quel che mi dice kikko passerò alla 07 ma mi resta il dubbio se montare il siyah modificato oppure no qualcuno lo ha testato?
    Hanno usato i driver mali ed eliminato il check sul .nobootlogo, niente di speciale. E' quello che sta facendo Dori, il cui kernel uscirà oggi.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

M3t3or4 (08-10-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net
    Se vai nella cartellina 1008 trovi il Syiah che non ha bisogno del file .nobootlogo per funzionare (ma credo che serva cmq eliminare la seconda ROM).
    Grazie mille ma a me della seconda rom poco importa non la ho
    Invece non capisco nella cartellina 1006 li trovo le ROM giusto una è jbmali e la'ltra no consigli la jbmali vero al momento sono le migliori?

Ringraziamenti
    449
    Predefinito

Grazie mille ma a me della seconda rom poco importa non la ho
    Invece non capisco nella cartellina 1006 li trovo le ROM giusto una è jbmali e la'ltra no consigli la jbmali vero al momento sono le migliori?
    Mali=nessun probelma con la memoria ma niente dual boot.
    Vsynk senza Mali=problema con la memoria (reboot un paio di volte al giorno a causa della saturazione della memoria) ma puoi usare il Siyah normale ed avere il dual boot.

A parte queste differenze sono uguali.

17. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

M3t3or4 (08-10-12)

Pagina 959 di 1411 primaprima ... 45985990994995795895996096196910091059 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio