allora aspetto a mettere la cm10speriamo con la RC mettano a posto il problema
allora aspetto a mettere la cm10speriamo con la RC mettano a posto il problema
GT-P3110
Una volta leggevo il thread su xda che parlava delle xperimental ma da qualche giorno è chiuso e non ho capito il motivo visto che le experimental vanno avanti boh...
EDIT: scusami in realtà non è chiuso vanno avanti le discussioni ma non c'è più in prima il link dove scaricare e diciamo quello che è stato modificato guarda qui magari trovi meglio di me visto che io di inglese purtroppo non capisco una sxxxxa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1891222
RIEDIT: inoltre leggendo su xda mi apre di aver capito che ioctl è meglio di JBmali nessuno ha provato experimental ioctl? Kikko ne sai qualche cosa in merito??
Ultima modifica di M3t3or4; 09-10-12 alle 11:46
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Prova ioctl e dicci tu
Comunque credo che raggiungere la velocità-fluidità dell'accoppiata Siyah jbmali con cm10 jbmali-vsync sia impossibile (sbalorditiva).
Al massimo viaggia sugli gli stessi livelli e risolve alcuni bug (Apollo aperto in chiamata, galleria etc..)
@ GSII - CM10 JB - Siyah
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
M3t3or4 (09-10-12)
M3t3or4 (09-10-12)
Originariamente inviato da mimmetto90
Scusate ma giusto per non combinare casini. Se flasho il kernel siyah 4.1.5 con la nightly 09 e future successive funziona tutto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App