ho un problema: sono in ufficio e non posso accedere a dropbox...non hai un altro link utile?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fabio3105 (09-10-12)
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ho un certo grave problemino. ho flashato il Siyah-s2-v4.1.5-cm10-jbmali-vsync_sysfs-1009.zip (ovviamente dopo la pulizia del kernel) ma al riavvio....schermata Samsung Galaxy GTI9100 e poi......tutto nero........ed oraaaaaa? che problema è sorto?
Ho provato con i due wipe e il fix permission ma niente.
Avevo la nightly 09.
Chi mi aiuta?
Ragazzi i mio sto perdendo .. allora scaricato e messo su oggi l ultimo download della ROM... gira bene.. per farlo diventare davvero un fulmine che devi mettete su? Kernel? Quale? E i settaggi? Della batteria non me ne frega basta che sia performante in tutto. Grazie
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
HTC ONE X
HTC XE
Scusate ho flashato la experimental di oggi con il relativo siyah jbmali posso flashare i settaggi di illuminato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao!! quella di oggi dovrebbe essere la 09 (non avevi bisogno di flasharla perchè ha un changelog inutile per noi) comunque, visto che l'ho fatto anche io... ho provato con kernel stock e mi sembra proprio che tutto vada benissimo...
io, personalmente, ho deciso di modificare il kernel, mettendo il Siyah modificato di oggi, compatibile con la 09 (lo trovi poche pagine più indietro) solo x curiosità e in effetti è veramente una bomba... il telefono è velocissimo!! chiaramente non posso ancora dirti se è tutto super performante... l'ho flashato circa 15 minuti fa...
ah, i settaggi ho messo quelli di illuminato (che trovi nella sua firma)...
Ultima modifica di Fabio3105; 11-10-12 alle 11:16
Riesci a darmi il link perche quello mi da errore... per i settaggi poi? Grazie
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
HTC ONE X
HTC XE
Originariamente inviato da Fabio3105
Ho fatto come hai fatto tu ma non parte il boot. Ho dovuto riflashare la nightly 09. Boh!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per la siyah il link dovrebbe essere: Download cm10i9100vsync from SourceForge.net
per i settaggi invece: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983